ACCORDO DEL CONCA GRESINI E LA ROMANA

435 0

Il team Del Conca Gresini Moto3 annuncia un’importante collaborazione La Romana, azienda italiana che produce artigianalmente ingredienti per gelati da 70 anni…

Con oltre 40 gelaterie sparse per mezza Europa, La Romana condivide al 100% gli ideali del Gresini Racing Team e, in questa neonata stagione 2017, ha sposato il progetto giovani con Fabio di Giannantonio e del nuovo arrivato Jorge Martin. Tutto questo per l’attacco al titolo iridato in Moto3.

Inizia così una partnership fortemente voluta da Fausto Gresini, che includerà eventi promozionali dentro e fuori dai paddock del mondiale oltre a progetti congiunti sempre legati al connubio sport&giovani. Il logo di “La Romana” sarà presente su moto, tute dei piloti e uniformi del team Moto3.

Massimiliano Zucchi – CEO La Romana: “Il raggiungimento dei 70 anni di attività è per noi un traguardo storico molto importante che ci ha permesso di riflettere, allo stesso tempo, sul nostro cammino futuro. Per questo motivo ho voluto fortemente contribuire alla crescita dei giovani presenti sul territorio, dandogli la possibilità di eccellere nella loro professione. Così è nata la collaborazione con una grande squadra: il team Gresini. Sostenere i suoi ragazzi è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione”.

Fausto Gresini – Team Manager: “È con grande piacere che annunciamo questa collaborazione con La Romana, che per la prima volta si affaccia al mondo delle due ruote e lo farà con noi. Al centro di questa partnership ci sarà il progetto giovani con i nostri ragazzi Fabio Di Giannantonio e Jorge Martin, che siamo convinti potranno essere protagonisti fin da subito nel mondiale 2017. È un grande onore che un’azienda di questo calibro abbia scelto il team Gresini in un anno così importante come il suo 70º anniversario”.