Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    GIACCA SPIDI 4 SEASON LADY

    Date:

    Condividi:

    Una giacca quattro stagioni al femminile? 4SEASON LADY by Spidi, è la versione dotata di membrana removibile best-seller ed è il capo touring più avanzata per le motocicliste più esigenti…

    4Season Lady porta in moto un trattamento idrorepellente che, abbinato alla membrana H2OUT removibile, rende la giacca full impermeabile; Inoltre la trapunta estraibile ed indossabile separatamente, e le generose prese d’aria, la rendono ideale per le spedizioni in ogni angolo del mondo…

    Spidi giacca moto

    Compagna di viaggio inarrestabile, dotata del sistema  Step-In-Clothing sempre presente nei prodotti top di gamma SPIDI e le protezioni Forcetech certificate EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, è la giacca pronta per essere abbinata con i paraschiena Warrior certificati EN1621-2:2012 Liv.1 e Liv.2, così da estendere ulteriormente il livello di sicurezza.

    Confezionata con un mix di tessuti Spidi Extra Tenax e Tenax Flex, 4SEASON LADY ha una forte resistenza all’abrasione, pur offrendo una superiore libertà di movimenti ed un tocco naturale. Non mancano numerose tasche, he permettono alle motocicliste di accedere comodamente agli effetti personali e documenti.

    Spidi al femminile…

    Un’altra caratteristica importante della giacca 4SEASON LADY sono le enormi prese d’aria poste sul petto, braccia e schiena, che forniscono un flusso d’aria costante durante l’estate e diventano perfettamente sigillate da acqua e vento in caso di necessità. 4SEASON Lady è ovviamente equipaggiata con le più avanzate tecnologie SPIDI, come la chiusura di sicurezza E.S.T. su collo, il sistema di regolazione Ergo Fit, triplo nylon ritorto su aree di impatto e dettagli riflettenti per la guida notturna.

    Il kit completo, che prevede i guanti VOYAGER LADY H2OUT GLOVES ed i pantaloni 4SEASON LADY WATERPROOF PANTS, è una miscela perfetta per vivere la moto 365 giorni all’anno.

    CARATTERISCTOHE PECUIARI: Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54, Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 spalle e gomiti, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.1 Z167, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2out, Fodera removibile con ovatta da gr.100, Fodera 2° strato H2out removibile, Step In Clothing: sistema modulare a strati componibili, Aerazioni, Bretella inguinale removibile, 3 giacche in 1: guscio, membrana h2out, fodera trapuntata, Peso medio 2,0 Kg, Pannelli ventilati richiudibili, Sistema integrato di restringimento Ergofit system, Chiusura regolabile in vita, Cinturini di regolazione e fissaggio protettori CE, Studiato per vestire al meglio la morfologia femminile, Coulisse di restringimento, Regolazione e chiusura EST, Tessuto extra tenax in Nylon 6.6 triplo ritorto ad alta tenacità, Tessuto flex tenax in Nylon 6.6 elastico ad alta tenacità, massima resistenza all’abrasione, Tessuto ad alta tenacità in poliestere, Zone in reflex per l’identificazione notturna.

    …ed infine parliamo di prezzi: giacca 4 Season Lady € 429,90, prezzo pantalone 4Season Lady  €  329,90 mentre per le taglie giacca XS-3XL, taglie pantaloni XS-XXL. Per le colorazioni giacca : nero, nero/grigio, nero /grigio/fucsia, nero/giallofluo/grigio. Ed infine le colorazioni pantaloni : nero, nero/grigio, nero/grigio/fucsia

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...

    Iannone, podio australiano in WSBK con Nolan

    Debutto con podio in WorldSBK per Andrea Iannone che indossa il nuovo casco Nolan X-804 Utra Xseries. The...

    PROGETTO MX HMR 2024 CON ELEONORA AMBROSI

    PROGETTO MX ha offerto possibilità di emergere nel Motocross e nella Velocità. L'accordo con Honda Moto Roma nell'Italiano...

    Ecco i nuovi pnematici Pirelli Scorpion Trail III

    Da sempre la dicitura Scorpion per i prodotti Pirelli indica la famiglia di pneumatici dedicata all’utilizzo off-road. Ecco...