MARIO RINALDI, CORSO ENDURO AL CERRETALE

985 0

Appuntamento da non perdere per gli amanti dell’enduro l’11 e 12 giugno con Mario Rinaldi che terrà un corso di enduro grazie alla collaborazione tra PROGETTO ENDURO e la PRO Sporting Team…

La collaborazione tra PROGETTO ENDURO/PERFORMANCEMAG.IT e la struttura sportiva legata dell’Azienda Agricola Cerretale/PRO Sporting Team, cresce e si amplia. Dopo gli intensi lavori strutturali per allestire il tracciato per i test enduro, adatto a tutte le tipologie di piloti, oggi si guarda avanti e si pensa all’offerta sportiva che prevede tutta una serie di iniziative dedicate anche e soprattutto all’enduro.

Una di queste è il corso di ENDURO, che promuove i primi passi nell’Enduro, specialità offroad che conquista sempre più appassionati per il contatto “diretto” con la natura in un clima di totale rispetto delle zone in cui si transita. L’idea di base dei corsi è quella di fornire lezioni teoriche e pratiche ai partecipanti, attraversando i punti focali della disciplina, con un aumento graduale delle difficoltà ed esercizi che gli allievi svilupperanno al fianco dei nostri istruttori.

La partnership questa volta ha coinvolto un Grande della specialità: il quattro volte Campione del Mondo MARIO RINALDI, che fa già parte di PROGETTO ENDURO 2017. Sarà un corso “intensive” che Rinaldi svilupperà sul nuovo tracciato tecnico che prevede aree di fettucciato, sottobosco, guadi ed aree training tutte da “guidare”.

Il corso, aperto a tutti, avrà un costo di 290,00 euro per le due giornate (tariffa all inclusive in convenzione) si svolgerà nelle giornate del 10 ed 11 giugno prossimi e prevederà lezioni teoriche e pratiche legate all’apprendimento delle tecniche di guida enduro.

Saranno due splendide giornate in compagnia di Rinaldi quindi, un istruttore aperto e solare i cui corsi sono davvero ricchi di nozioni da mettere subito in pratica nella tenuta del Cerretale, piccola oasi verde ma, soprattutto, il posto giusto per godere di un vero Enduro training.

Ed infine, PRO Sporting ASD ha stipulato tutta una serie di convenzioni con strutture ed agrituristiche e ristoranti della zona che si trova a due passi dalla splendida Val d’Orcia (patrimonio UNESCO).

Mario Rinaldi vi aspetta tutti ON TRACK!

INFO ed iscrizioni:

Mail: prosportingasd@gmail.com – Località Valle – Casa del Corto/Podere Cerretale – Piancastagnaio SI – Telefono cell. Vincenzo 366.230.18.39 –

pagina FB: https://www.facebook.com/pg/prosportingteam