PASINI RACING TEAM GIOCA SU 8 PILOTI NEL CIV JR E MINIGP

449 0

Divertente serata presso il salone delle feste dell’Autodromo di Franciacorta, presentate moto e piloti del Pasini Racing Team che sarà al via del CIV Junior 2017 nelle classi MiniGP e Minimoto…

Si tratta di 4 ragazzi scelti per la competitiva MiniGP con moto a ruote alte da 50 cc RMU M-GP che riproducono in tutto per tutto le caratteristiche delle moto da Gran Premio. Si tratta del Campione Europeo del vice Campione Italiano Minimoto Andrea Natali da Coriano, Nicola Chiarini, terzo nel MiniGP 2016 di Portico di Romagna, Nicolas Fruscione da Cesenatico e Filippo Bianchi di Santa Maria del Giudice vice Campione Italiano minimoto.

Nelle Minimoto invece, correranno in sella alle “mini” ZPF nella Junior B il vincitore della Coppa Italia e del trofeo Simoncelli 2016 Demis Mihailla, romano di origini rumene e il riminese Luca Gualandri al debutto assoluto.

Nella Junior A: il debuttante di Piove di Sacco (PD) Lorenzo Cavalletto e Leonardo Zanni da Marino (Roma) che ha esordito nel 2016.

Sul palco per un saluto augurale accanto ai responsabili del team Ugo e Ilario Pasini anche il sindaco di Castel Mella Giorgio Guarneri e il pilota del team Evan Bros. Honda nel mondiale Supersport Christian Gamarino che col Pasini Racing ha iniziato la sua formidabile carriera.

Ugo PASINI (team Manager): “Voglio ringraziare tutti coloro i quali hanno partecipato a questa bella serata, le famiglie, i piloti e le aziende che ci hanno aiutato ad allestire una squadra così ricca di talenti. Facciamo questo lavoro con tanta passione e dedizione e dal 2010 siamo protagonisti sui campi di gara in Italia e in Europa, mio nipote Ilario è bravo a far andare sempre più forte le  moto, per questo i genitori ci cercano e continuano ad affidarci i loro ragazzi. Anche quest’anno abbiamo un solo obiettivo, vincere in tutte le categorie nelle quali siamo presenti”.

Le sei prove del CIV Junior MiniGP prenderà il via il 30 aprile da Varano de Melegari, mentre il CIV Minimoto sarà su 12 gare e 6 round a partire l’8 aprile dal Mugellino.

Facebook Fan Page: Pasini-Racing-Team