SPIDI GIACCA INTERCRUISER, INVERNO OK!

322 0

Inverno no problem con la giacca Intercruiser H2OUT by Spidi, impermeabile e coibentata, sviluppata per lo sport tourer ma pure per la gamma adventure…

La giacca Intercruiser by SPIDI fa la differenza: la sua aderenza al corpo, migliora il comfort alle alte velocità, senza mai limitare i movimenti di guida e rende sicura la guida con tutta la tecnologia e l’esperienza SPIDI…

SPIDI, giacca Intercruiser 2017
SPIDI, giacca Intercruiser 2017

Intercruiser H2OUT è realizzata con un tessuto particolare, sviluppato nel Safety Lab di Spidi, il sofisticato centro ricerche dove i tecnici Spidi passano il tempo a speromentare, quando sono lontani dagli impegni della MotoGP; questa giacca è inoltre dotata di protettori Forcetech certificati EN1621-1: 2012 su spalle e gomiti, e la predisposizione per paraschiena Back Warrior certificati EN1621-2 Liv.1 e Liv.2 che ne completano le caratteristiche di sicurezza.

Trattandosi di una giacca studiata per i viaggi senza meta, Intercruiser H2OUT vanta una serie di prese d’aria torace e braccia, per offrire al pilota il miglior flusso d’aria indipendentemente dalle condizioni meteo; c’è poi il sistema E.S.T. di chiusura ergonomica sul collo, le regolazioni in velcro su fianchi e braccia e lo speciale sistema di ritenzione nei polsi che permettono la perfetta regolazione dei volumi.

SPIDI, giacca Intercruiser 2017, un capo raffinato
SPIDI, giacca Intercruiser 2017, un capo raffinato

All’ interno, troviamo la membrana impermeabile e traspirante H2Out removibile e l’innovativo Thermo Liner, con i suoi agganci occultabili che consentono a questa trapunta di essere indossata come uno normale piumino. Il full-kit della giacca Intercruiser H2OUT include la combinazione di GUANTI H2OUT ALU-PRO ed il pantalone THUNDER H2OUT, mentre il pilota esperto amerà completarla con il gilet fluo HV VEST, un “must have” di sicurezza attiva.

SPIDI giacca Intercruiser, retro
SPIDI giacca Intercruiser, retro

Caratteristiche peculiari: Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z53, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 1 Z54, Protettori certificati CE removibili Force-Tech En 1621-1:2012 spalle e gomiti, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.2 Z147, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE Liv.1 Z167, Predisposizione per alloggiamento para-schiena CE liv. 2 Z172, Capo impermeabile, traspirante e frangivento H2out, Fodera removibile con ovatta da gr.100, Fodera 2° strato H2out removibile, Step In Clothing: sistema modulare a strati componibili, Aerazioni 3 giacche in 1: guscio, membrana h2out, fodera trapuntata, Peso medio 2,0 Kg, Pannelli ventilati richiudibili, Chiusura regolabile in vita, Cinturini di regolazione e fissaggio protettori CE, Coulisse di restringimento, Regolazione e chiusura EST, Tessuto ad alta tenacità in poliestere, Zone in reflex per l’identificazione notturna, Tessuto in rete traforato, Tessuto elasticizzato, Softcell, tessuto elastico multilayer

SPIDI 2017: Intercruiser, piumino interno
SPIDI 2017: Intercruiser, piumino interno

Ed infine, i colori disponibili sono Nero/GialloFluo, Nero/Grigio, Nero, le taglie previste M/4XL, mentre il prezzo della Giacca Intercruiser è di € 299,90