VERTEX PISTONI STRADALI 2018

635 0

Ecco la gamma di pistoni Vertex che nasce sulla base tecnica dell’esperienza fatta in Moto2, Moto3, SBK e SS, il tutto attraverso il lavoro di team come il Team Gresini ed il SIC58…

C’è tanta pista dietro i pistoni Vertex: sviluppata nella classi Moto2 e Moto3 in collaborazione con il Team Gresini e con il SIC58 oltre che nella Superbike e Supersport, la gamma di pistoni Vertex, dedicata a moto stradali, continua ad essere aggiornata e sviluppata con modelli per le più diffuse sportive.

Sono 15 i kit disponibili, tutti completi di segmenti, spinotti e anelli di tenuta: modelli specifici nelle versioni Replica o High Compression per motori Yamaha, Honda, Suzuki, Kawasaki, BMW e Ducati 600,1000 e 1200 cc, questi per esclusivo uso pista, caratterizzati da peso ai limiti minimi della categoria con rapporto di compressione maggiorato. Elementi che aumentano sensibilmente le prestazioni del motore pur mantenendone inalterata l’affidabilità.

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”