VR46 RACING APPAREAL, TUTTO NUOVO!

776 0

VR46 Racing Apparel annuncia il nuovo sito e-commerce, nuova piattaforma per offrire un’esperienza di acquisto unica, dinamica e coinvolgente…

Prima di tutto, grazie a #VR46tribe ogni cliente potrà raccontare la sua storia sul sito e questo piacerà moltissimo agli appassionati… Ma, il nuovo sito, non lo si può chiamare un rinnovo e nemmeno un restiling: nato nel 2009 ora il nuovo sito e-commerce della VR46 Racing Apparel (www.vr46.it) rompe con il passato e porta on line una grande novità, il #VR46Tribe.

Basterà postare su Instagram una foto con il prodotto indossato, aggiungere alla descrizione l’hashtag #VR46tribe per vedere poi scelte e pubblicare le migliori “storie” che costruiranno il wall dove ogni fan potrà esser parte di VR46…

Altra novità: la navigazione è stata totalmente rivista. Dalla Home page del sito ora si può accedere ai tre grandi mondi della VR|46: quello Racing, legato alle gare (Linee Fan, Yamaha 46, Monster 46, Sky Racing Team VR46, GoPro); quello VR46 Riders Academy, (con le linee dei piloti, Antonelli, Baldassarri, Marini, Morbidelli e Linea SkyVr46, Migno Bulega, Pecco, e Manzi); quello Lifestyle, che porta l’animo di VR|46 anche fuori dal circuito.

 “Siamo orgogliosi del lavoro fatto – dice Alberto Tebaldi, Amministratore delegato di VR46 Racing Apparel – grazie alla collaborazione di Diana Corp il nuovo sito non è solo un e-commerce, ma dà l’opportunità ad ogni utente di vivere un’esperienza emozionante e condividere la sua passione, la navigazione sarà coinvolgente. Siamo inoltre molto soddisfatti delle nuove collezioni e sono sicuro che tutti i nostri utenti apprezzeranno la qualità del prodotto e del nostro impegno alla sostenibilità”.

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”