BMW ha collaborato con l’italiana 3T per offrire un nuovo “piacere di pedalare” sotto forma di una moderna bici urban gravel. Tecnologia massima e largo uso di carbonio per una bici davvero esclusiva

BMW e l’italiana 3T, produttore leader di biciclette, annunciano una collaborazione per offrire il piacere di pedalare ai clienti BMW. Sviluppata sulla base del famoso modello all-road Exploro, 3T ha prodotto, in doppia colorazione, un’edizione speciale 3T FOR BMW.

performancemag.it-bici3T-Bmw2020

“3T è stata una scelta naturale per noi, poiché il modello Exploro di 3T è la migliore bici gravel disponibile, che unisce prestazioni, lusso e piacere di pedalare per i nostri clienti, spiega Gaston Streiger, capo della divisione BMW Lifestyle. Caratterizzata da forme affilate e linee precise, la nuova bici gravel si allinea perfettamente al design minimalista di BMW e si adatta perfettamente alla gamma di prodotti lifestyle globale”.

Qualità eccellente e massime prestazioni sono al centro del design, le bici 3T FOR BMW vantano un telaio aerodinamico in leggero carbonio, pedivelle aerodinamiche in carbonio più leggere al mondo (prodotte in Italia nella fabbrica di 3T per il carbonio), un’esclusiva sella in pelle Brooks e nastro manubrio in pelle Brooks abbinato.

performancemag.it-bici3T-Bmw2020

I cerchi in lega Fulcrum e i resistenti pneumatici Schwalbe One Speed assicurano inoltre una tenuta sicura alla massima velocità su qualsiasi terreno. L’innovativo gruppo Shimano GRX studiato per bici gravel porta la massima qualità fino al minimo dettaglio.

performancemag.it-bici3T-Bmw2020

“Siamo estremamente orgogliosi che BMW abbia scelto 3T come partner esclusivo per la creazione della speciale bici 3T FOR BMW. BMW offre piacere di guidare ai suoi clienti e con la bici 3T FOR BMW, miriamo a offrire la stessa esperienza di guida su ogni strada”, afferma René Wiertz, comproprietario e CEO di 3T.

Entrambe le varianti di colore della bici 3T FOR BMW saranno presto disponibili per l’acquisto presso selezionati rivenditori BMW ed Experience Center 3T.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteSKODA SPIDER CONCEPT CAR
Articolo successivoGOLF GTI: STORIA IN TRE LETTERE
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”