Openday Garpez Team: il 28 marzo, sali in quad per la prima volta grazie a KTM Italia e Leovince…

Avresti sempre voluto salire su di un quad a marce per provare le sensazioni della moto da cross e da enduro ma non hai mai trovato un quad adattato, in grado di permetterti queste sensazioni?  Ora, grazie al team Garpez – Disabili in quad, puoi finalmente acciuffare questo sogno. Il quad disposizione, un KTM 525 XC, è finalmente pronto per qualsiasi prova: lo abbiamo dotato di cambio elettronico, pedane laterali e distanziali di sicurezza ed è a completa disposizione per la guida da parte di persone con disabilità ad uno o più arti inferiori.

La collaborazione con KTM Italia entra nel vivo e dopo un anno passato a preparare il quad perché fosse in condizione di essere testato da tutti e con impianti di sicurezza adeguati, lo staff del team Garpez lo mette a disposizione in una giornata di test che avranno luogo presso la sede di Leovince, nostro sponsor dal lontano 2007, a Monticello d’Alba, in provincia di Cuneo: 28 marzo, una data da non perdere!

La giornata è a numero chiuso: potranno partecipare i primi 15 iscritti che ci contatteranno all’indirizzo e-mail garpezteam@gmail.com. Nessun costo è previsto per l’iscrizione e non sono richiesti tesseramenti ad alcun ente. Lo staff del team sarà a completa disposizione per tutta la durata della giornata Open Day, con consigli, informazioni e con i loro mezzi da competizione. L’orario di svolgimento è fissato tra le 10:30 del mattino e fino alle 14:30 del pomeriggio.

Ma non è tutto: insieme ai piloti del team e allo staff di Leovince, saranno presenti due piloti d’eccezione, Alex Salvini – Team HM Jolly Racing Zanardo e Nicola Dutto – KTM Italia. Il primo, pilota del Mondiale Enduro e portavoce così il team Garpez dell’iniziativa Riders4Riders porterà la sua grande carica durante la giornata, di rientro dalle trasferte sudamericane del mondiale. Nicola Dutto, invece, guiderà la sua moto KTM EXC, da lui allestita per la guida senza l’uso delle gambe. Due motivi in più per non mancare ad un appuntamento letteralmente imperdibile!

Info ed iscrizioni: garpezteam@gmail.comwww.garpezteam.com

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteTEST: THE NEW HYPERMOTARD STRADA – SP
Articolo successivoINTERVISTA: FASOLA, DOPO HELLS GATE…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”