Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    STEALTH ELECTRIC BIKES, LA SVOLTA

    Date:

    Condividi:

    Dal 2022 verranno prodotte due city-bike e dual porpose da 250W nate dalla mano di Adrian Morton. Ma i progetti di Stealth Electric Bike sono ambiziosi

    John Karambalis ha sempre avuto le idee chiare sulla e-mobility. Stealth Electric Bikes è la tech company che ha creato per dare una svolta al mercato delle mobilità elettrica, sia in ambito civile che militare.

    Stealth Electric Bike 2022- performancemag.it 2021

    L’aumento di capitale e l’ingresso di C-Creative, Azienda fondata dal Giovanni Castiglioni, renderà l’Azienda uno dei principali attori nel mondo delle due ruote legate al Green

    C-Creative di Claudio Castiglioni farà la differenza

    L’Azienda australiana, fino adesso, ha operato sulla produzione e commercializzazione di specifici prodotti offroad ad uso civile appunto e militare; questi prodotti sono un concentrato di tecnologia e prestazioni, come nel caso di B-52 Bomber, top model di fascia alta chiaramente ispirata al leggendario bombardiere USA.

    Stealth Electric Bike 2022- performancemag.it 2021

    Questo modello di fatto ha aperto un varco nel mondo delle bici elettriche ad elevata potenza che riesce ad abbinare tanta potenza ma pure l’agilità massima di una MTB ed il mood di una dirt-bike.

    L’arrivo di C-Creative muove la crescita commerciale quindi, con la produzione di prodotti off-road altamente performanti ma pure omologati L1e-L2 per l’utilizzo urbano.

    Dal 2022 verranno prodotte due city-bike e dual porpose da 250W nate dalla mano di Adrian Morton, designer delle moto più iconiche negli ultimi 25 anni.

    John Karambalis, CEO di Stealth: “Questo è un momento fondamentale per il futuro della nostra azienda. Le nuove evoluzioni del mercato ci hanno spinto ad un rinnovamento e un ampliamento dei nostri orizzonti.

    L’ingresso di un partner come C-Creative ci permetterà di divenire un punto di riferimento non solamente per le tecnologie applicate ai nostri mezzi ma anche e soprattutto per il loro design ed engineering.”

    Stealth Electric Bike 2022- performancemag.it 2021

    Giovanni Castiglioni, fondatore di C-Creative:” Sono un vero e proprio cliente di Stealth da diversi anni e non ho mai trovato nulla di più emozionante nel panorama e-bikes. Stealth è un marchio che ha un fascino ed un carisma unico e siamo entusiasti di poter portare all’azienda tutta la nostra esperienza sviluppata in decenni di sfide e di progetti nel mondo delle due ruote”

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ambrosi, doppio titolo per PROGETTO MX HMR

    È stata una stagione davvero unica per PROGETTO MX HMR, la nostra Ele Ambrosi conquista un doppio titolo,...

    Eleonora Ambrosi, paura ma ora tutto ok!

    Un fine settimana che per fortuna si è concluso nel migliore dei modi dopo la brutta caduta a...

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...