Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    CF Moto 800NK e 800NK High End

    Date:

    Condividi:

    CF Moto propone la 800NK e la 800NK High End. Stessa moto ma allestimenti molto diversi per due moto da scoprire. Per la versione top c’è un promo preordini

    CF Moto spinge sull’acceleratore delle novità. Ecco quindi le attesissime naked, la 800NK e la 800NK High End, due moto in promozione che l’utente può già preordinare presso l’intera rete concessionarie.

    performancemag.it-CF-Moto-800NK-023

    Ma la domanda innediata è, perché allestire due versioni per lo stesso modello? Risposta facile facile: le due moto sono disponibili e si differenziano per le due diverse colorazioni oltre che per gli allestimenti e dotazioni.

    performancemag.it-CF-Moto-800NK-023

    La 800NK High End vanta infatti la chiave keyless, il cambio quick-shift, il manubrio sdoppiato in lega di alluminio e la strumentazione con display da 8” con interfaccia multimediale MM1.

    La CF Moto NK800 viene proposta nel colore Zircon Black e dettagli oro al prezzo di listino di 7.890,00o euro f.c.

    La versione top High End viene offerta a 8.490,00 euro sempre f.c. ma, in promo preordini, con un prezzo di 7.990,00 euro.

     

     

     

     

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Iannone, podio australiano in WSBK con Nolan

    Debutto con podio in WorldSBK per Andrea Iannone che indossa il nuovo casco Nolan X-804 Utra Xseries. The...

    PROGETTO MX HMR 2024 CON ELEONORA AMBROSI

    PROGETTO MX ha offerto possibilità di emergere nel Motocross e nella Velocità. L'accordo con Honda Moto Roma nell'Italiano...

    Ecco i nuovi pnematici Pirelli Scorpion Trail III

    Da sempre la dicitura Scorpion per i prodotti Pirelli indica la famiglia di pneumatici dedicata all’utilizzo off-road. Ecco...

    ANCMA annuncia un +15,7% di vendite due ruote

    ANCMA annuncia una crescita del 15,7% per il mercato delle due ruote. Un chiaro segno di crescita ed...