Spark Exaust Tecnology è lo sponsor ufficiale del Team Gresini Moto2…

Le Moto2 dei Team Gresini che parteciperanno al Motomondiale 2013 saranno equipaggiate con gli impianti di scarico della Spark Exhaust Technology. Per l’azienda mantovana questo accordo di partnership rappresenta la migliore affermazione del lavoro svolto e della qualità dei propri prodotti. Per il Team Gresini Moto2 si tratta di una preziosa collaborazione  per competere in una categoria agguerritissima.

Melania Vecchi – CEO Spark “Vedere i nostri prodotti utilizzati dal Team Gresini nel mondiale Moto2 ci dà la spinta, la forza e la voglia di far crescere sempre più il nostro marchio Spark. Quello che ci è mancato, fino ad ora, era un’immagine forte, una grande visibilità.

Con orgoglio abbiamo deciso quindi di sponsorizzare uno dei più importanti Team che partecipano al motomondiale con l’obiettivo di far conoscere il nostro brand nel mondo e la volontà di aprire nuove frontiere e nuovi mercati per il nostro prodotto, 100% made in Italy! Fausto Gresini, le donne e gli uomini del suo team, i suoi piloti e le sue moto sono la via migliore per ottenere tutto questo. Ringrazio di cuore Fausto Gresini per questa fantastica e preziosa opportunità “

Fausto Gresini – Team Manager Gresini Racing  “Mi fa molto piacere annunciare questa collaborazione con Spark. Al di là dell’orgoglio per legarsi ad un’importante azienda del settore, Spark vuol dire per noi avere accesso ad un enorme bagaglio di esperienza, competenza, know-how che l’azienda ha accumulato in 40 anni di permanenza nel mondo dei sistemi di scarico.

Le tecnologie a loro disposizione e la cura del dettaglio saranno altri fattori chiave per un percorso di sviluppo che ci accompagnerà nei prossimi mesi. L’obiettivo è ovviamente quello di dotare le nostre Moto2 dei migliori sistemi di scarico. Ringrazio Spark e la famiglia Vecchi per la fiducia nei nostri progetti…che spero di ripagare con una stagione 2013 emozionante”

 

 

 

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMOTO GP: FINE DEI TEST A JEREZ…
Articolo successivoWSBK: APRILIA, DOPPIETTA VINCENTE
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”