Un bel bottino per il Team D’Ippolito Racing che vede i suoi piloti nella zona alta della classifica con due primi posti nella Veteran e nella combattuta T2. Ma anche nel Minienduro sono arrivati risultati…

Nuovo appuntamento per il MC D’Ippolito Racing nella gara del Campionato Regionale Lazio/umbria a Stroncone in provincia di Terni. Nella Veteran si è imposto Fabio Mastropietro, mentre nella T2 è stato Daniele Meloni ad avere la meglio a fine giornata; sempre nella T2, Federico Meschini ha acciuffato la seconda posizione, mentre nella Junior è stato Jonathan De Stefano a conquistare la terza piazza. Tre quarti posti inoltre nella Junior, Senior e T3 ad opera di  Dominici, Pucci e Pelosi.

Michele Bonanni. Baby Minienduro
Michele Bonanni. Baby Minienduro

Altri risultati riguardano il 7° posto per Di Paolo, il 12° nella Senior per Cerroni, il 7° della T3 per Francesco Angelone ed il 10° posto per Alessandro Colelli nella Ultraterritoriale. Ma anche nel Mini Enduro il Team di Giorgio D’Ippolito si è distinto, con Michele Bonanni 3° nella Minienduro. E, alla fine, il MC D’Ippolito Racing si prende la soddisfazione più grande, conquistando il secondo posto assoluto nella classifica squadre del Lazio

Articolo precedenteMOTO GP QATAR: MICHELIN SODDISFATTA…
Articolo successivoSPIDI PRESENTA LA GIACCA EVORIDER TEX
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo del CIV Minimoto. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”