Nel nuovo video corporate, Suzuki esprime forti i 5 elementi che contraddistinguono il Brand nelle linee di prodotto auto, moto e marine, distribuite in 5 continenti: Autenticità, Sportività, Valore, Passione ed Emozione…

Sono tutti valori che si fondono in pay-off “way of life”, uno “stile di vita” giovane e dinamico dove l’esigenza delle persona è posta sempre al centro dell’attenzione. Way of Life come modo di essere, fonte di ispirazione per la creazione di prodotti che rappresentano sempre i migliori compagni di viaggio nella vita quotidiana. Auto, moto o motori fuoribordo: che si scelgano le strade della città o l’asfalto dei circuiti, gli sterrati più impegnativi oppure il mare aperto, Suzuki conduce a destinazione attraverso un’esperienza unica e coinvolgente.

Questo e molto altro è racchiuso nel Way of Life – Brand Movie 2015, pubblicato sul canale Youtube ufficiale di Suzuki Italia e dedicato al mercato globale. L’autenticità risiede in un Marchio con oltre 100 anni di storia, leader per tradizione e tecnologia, e che trae essenza da un DNA sportivo che punta dritto all’emozione. Suzuki è presente in 5 Continenti, 120 paesi nel Mondo, con sedi produttive in Giappone, India, Cina, Tailandia e Ungheria. Il filo conduttore che lega la produzione Suzuki è la passione, forza propulsiva dalla quale ha origine l’impegno rivolto al continuo perfezionamento dei modelli.

Suzuki Way of life, il video, tutto da vedere...
Suzuki Way of life, il video, tutto da vedere...

Da questi valori, infatti, nascono i prodotti auto, moto e marine: un brand capace di affermarsi nel settore auto come leader nei segmenti 4×4 e vetture compatte, che posizionano la Casa all’8° posto tra i costruttori mondiali di automobili grazie ad oltre 3 milioni di unità prodotte nel 2014 (record della storia Suzuki) e vendite totali nel 2014 superiori a 2.8 milioni di unità.

Uno sviluppo incessante, in grado di dare vita anche ad una gamma a due ruote che spazia dalle moto supersportive ai vertici prestazionali per arrivare agli scooter capaci di riscrivere le regole di efficienza nel commuting urbano. I risultati ottenuti parlano di oltre 1,95 milioni di veicoli a due ruote venduti nel mondo nel 2014 e l’impegno in MotoGP e nelle più selettive competizioni motociclistiche mondiali quale banco di prova per la continua evoluzione tecnologica.

Accanto ai settori auto e moto, la divisione Suzuki Marine propone motori fuoribordo di eccellenza tecnologica, con una storia di successo iniziata nel 1965.  Cinquant’anni impegnati nel produrre e nel far crescere una gamma di fuoribordo divenuta oggi una delle più articolate e tecnicamente più efficienti presenti sul mercato; cinquant’anni vissuti in un crescendo di successi: in termini di premi e award ricevuti dalle giurie più accreditate e severe (8 ambiti “Innovation Award” assegnati dal NMMA – la statunitense National Marine Manufacture Association) e commerciali, come sottolineano gli oltre 3 milioni di motori venduti fino a oggi in tutto il mondo.

Il nuovo Way of Life – Brand Movie 2015, realizzato dall’Agenzia giapponese Dentsu con sfondo musicale degli artisti Shuntaro Okino (sound) e Taro Yoda (voice), si sviluppa con una dinamica alternanza di luoghi e situazioni differenti. Racconta  storie di uomini e donne alle prese con la vita quotidiana, con le loro passioni e con gli impegni della famiglia. Le immagini narrano di come Suzuki accompagni ognuno di loro nella vita quotidiana, rivelando l’ispirazione che porta al concepimento di prodotti progettati per offrire sempre la massima soddisfazione dell’utente in ogni momento e in tutte le situazioni.

Tra le differenti ambienttazioni spiccano gli scenari verdi e frastagliati del sud della Sardegna, tra Cagliari e le coste del Sulcis e Carloforte. Scenari mozzafiato, che rapiscono lo sguardo dell’osservatore restituendo una sensazione di libertà e spensieratezza. Way of Life, un modo di vivere: dove la strada, qualunque essa sia, con Suzuki è sempre quella giusta.

Ecco i link del video Suzuki:

https://www.youtube.com/channel/UCh6x985K8cpB-aktCnYtkXQ

https://www.youtube.com/watch?v=CcjTj3vM6Y0&feature=youtu.be

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteKYMCO FORNITORE SCOOTER DUCATI CORSE
Articolo successivoMOTO GP: A LE MANS UN GRANDE JORGE LORENZO…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”