Abbiamo raggiunto al telefono Carlo Pernat per questa intervista esclusiva. Si parla di Marquez, di Bagnaia e della MotoGP di domani. Con il solito “PernatMood”
Si parla tanto di questo Mondiale MotoGP. Se ne parla da tanto, soprattutto per la “prepotenza agonistica” di Marc Marquez. Bagnaia messo in ombra, ma è solo una crisi di testa e c’è dell’altro.
E Ducati che ha letteralmente spostato la propria attenzione su Marc, mettendo un po’ da parte Bagnaia, un pilota che oggi sembra cambiato ma che certo non ha dimenticato come si vince un titolo o come si sta in sella.
Ho raggiunto Carlo Pernat al telefono. Oggi il manager ma, soprattutto, il padre di tante scelte di mercato piloti, si sta riprendendo da un problema di saluto che gli impedisce di viaggiare e “stare sul pezzo” proprio come piace a lui.
Con la sua inconfondibile verve, con il suo istinto, con la sua lingua molto spesso acuta e pungente e che sa far arrivare il messaggio direttamente al destinatario senza mezzi termini.
Ho pensato di creare questo PodCast al posto del solito articolo con tante belle foto. Bisogna stare attenti, molto attenti alle parole di Pernat. Perchè in esse sono contenuti tanti messaggi per appassionati e si, anche per addetti ai lavori.
Quindi ascoltatela tutto d’un fiato e coglierete il senso “ampio” dei suoi concetti, delle sue idee ed anche il senso della MotoGP nel 2025 e ben oltre…