Corso soft enduro con la nuova Beta RR 125 LC 2022 con lo youtuber MadHorse. Piccoli segreti per iniziare a guidare in offroad divertendosi con una moto facile

Questa volta abbiamo invitato uno youtuber in pista per un corso di soft enduro. Andrea Rivabene ha quindi accettato l’invito, cimentandosi in una giornata caldissima ma ricca di nozioni e divertimento.

La moto con cui ho proposto ad Andrea di effettuare il corso, è la nuovissima Beta RR 125 LC 4T, una vera novità grazie a tantissimi interventi su ciclistica e motore. Arrivano l’iniezione elettronica e la fasatura variabile ma pure un nuovo assetto e sospensioni ed ergonomia migliorate.

 Beta RR125 LC 2022 corso enduro madhorse-performancemag.it

Ma di questo parleremo a breve nella prova completa che pubblicheremo nei prossimi giorni. Per ora godetetvi fatica e sudore di MadHorse!

 

Articolo precedentePEUGEOT 9X8 – AMBIZIONE ENDURANCE FIA
Articolo successivoLE PICCOLE YAMAHA CROSS 2022 2T
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo del CIV Minimoto. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”