Un’idea tecnica per la vostra pitbike…

Italian Minis, sempre all’avanguardia con le novità tecniche legate al mondo delle pitbike, presenta quello che nessuno aveva ancora pensato. Si tratta del coperchio distribuzione trasparente, un accessorio che dona un tocco racing alla vostra pit. Rimarrete a bocca aperta vedendo la suggestiva cascata d’olio generata dalla catena di distribuzione: Una vera novità che nopn può mancare sulla vostra moto… Basta togliere quell’ informale coperchio grigio made in china ed il gioco è fatto!

E’ fissato con sole 4 viti a testa svasata, renderanno il vostro cam-cover perfettamente liscio e lineare senza sporgenze.

La confezione include: OR di tenuta per alte temperature e le 4 viti a testa svasata in acciaio inox; particolare anche il prezzo per il lancio promozionale del prodotto venduto a 29,00 euro.

 

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMotoGP prove: Hayden terzo, Rossi decimo
Articolo successivoIn Qatar si lavora sul setup delle Ducati…Oggi le prove ufficiali
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”