Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Eleonora Ambrosi rider girl MX

    Date:

    Condividi:

    Conosciamo meglio Eleonora Ambrosi, giovanissima ed appassionata crossista impegnata nel Campionato Italiano MX Femminile

    Dopo il test della pitbike Kayo TT160, abbiamo voluto approfindire la conoscenza con Eleonora Ambrosi, giovanissima crossista impegnata nel Campionato Italiano MX Femminile oltre che nel Regionale Lazio.

    La sua determinazione e passione non ci hanno sorpreso però, perchè la sua visione poggia su basi concrete dove lo sport è di fatto il centro della sua vita. Eleonora, con la leggerezza dei suo 15 anni, mostra tutti gli aspetti più belli della passione quella vera, quella fatta di piccoli e grandi sogni.

    Certamente, alle sue spalle, c’è una famiglia moderna ed aperta che l’ha incoraggiata in questa complessa e durissima disciplina sportiva, fino ad oggi molto maschile. Ma, le ragazze del nostro motocross stanno crescendo in fretta, perchè sanno che sono sempre sotto i riflettori.

    In questa video intervista, abbiamo catturato l’essenza di questa ragazza, la sua voglia di fare, la sua freschezza ma, soprattutto, quella voglia inarrestabile di traguardi importanti.

     

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ecco i nuovi pnematici Pirelli Scorpion Trail III

    Da sempre la dicitura Scorpion per i prodotti Pirelli indica la famiglia di pneumatici dedicata all’utilizzo off-road. Ecco...

    ANCMA annuncia un +15,7% di vendite due ruote

    ANCMA annuncia una crescita del 15,7% per il mercato delle due ruote. Un chiaro segno di crescita ed...

    Beta RR 350 Racing, l’enduro speciale

    Le enduro Beta sono moto davvero instancabili con un fascino unico e tutto italiano. Moto sempre in evoluzione....

    BoosterPlug, la soluzione che migliora l’erogazione

    Montare BoosterPlug significa ottenere una migliore risposta dell'acceleratore e potenziare le performance globali del motore. Noi l'abbiamo provata Il...