Honda rompe ancora una volta gli schemi con un modello di nuova generazione che combina il ‘look adventure’ con prestazioni elevate ad ampio range ed estrema praticità. Si chiama X-ADV…
Honda Motor Europe ha abnnunciato l’entrata in produzione di un modello di nuova generazione che verrà presentato ad EICMA 2016: il suo nome è X-ADV.
Si basa di fatto sul concept City Adventure esposto al Salone di Milano nell’edizione 2015, questo nuovo X ADV combina lo spirito avventuroso da crossover con le high performance, la praticità e il comfort per gli spostamenti urbano ed extraurbani oltre alle fughe del weekend.
Caratteristiche peculiari sono la posizione di guida rialzata per la massima visibilità e le sospensioni a lunga escursione per affrontare anche i percorsi offroad. Allo stesso tempo l’X-ADV garantisce la praticità del parabrezza regolabile su 5 posizioni e un capiente vano sottosella capace di contenere perfino un casco integrale da fuoristrada.
“L’X-ADV continua la tradizione Honda della ricerca continua di nuove soluzioni per creare prodotti che migliorino la vita delle persone”, assecondando i moderni stili di vita dei clienti in tutto il mondo. L’X-ADV è dotato del cambio sequenziale a doppia frizione e di soluzioni all’avanguardia sia per l’equipaggiamento che per la ciclistica e verrà presentato al pubblico in anteprima mondiale ad EICMA 2016, Salone della Moto di Milano, dall’8 al 13 novembre.