Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Keeway R80 Blueshark Lite, il minimalista

    Date:

    Condividi:

    Arriva Blueshark R80 Lite, elettrico Keeway, che va ad allargare la famiglia EZI. Motore con picco da 4400W, doppio pacco batterie e 120 km di autonomia

    Un design pulito ed essenziale, secondo solo ad un’idea di spostamento urbano diverso anche nelle forme. Arriva in Italia Blueshark R80 Lite, nuovo scooter-e Keeway, che va ad allargare la famiglia EZI.

    erformancemag.it-keeway-bluesharkR80-5-

    Motore con picco di potenza di 4400W

    Punti di forza della novità sono appunto l’originalissimo design, l’elevata potenza del motore, che sviluppa un picco di 4400W grazie alle due batterie sistemate nella porzione del vano sottosella e le sue dimensioni ridotte ed essenziali.

    Keeway spiega che Blueshark R80 Life è in grado di affrontare pendenze fino a 28° con una velocità massima di ben 80 km/h. Il doppio pacco batterie prevede due elementi agli ioni di litio da 30 Ah, il che significa la massima flessibilità del veicolo.

    erformancemag.it-keeway-bluesharkR80-5-

    120 km di autonomia grazie alla doppia batteria

    R80 Lite, quindi, può funzionare anche con una sola batteria mentre l’altra subentra per aumentare l’autonomia fino a 120 km. Non male per davvero.

    Tra le funzionalità di Blueshark R80, scopriamo il vano portaoggetti sottosella, la porta USB, la funzione antifurto e l’accensione keyless, utilissima nel “Sali scendi” cittadini. E poi il collegamento del proprio smartphone con la pratica APP Blueshark.

    erformancemag.it-keeway-bluesharkR80-5-

    Proiettore a filo carrozzeria, piace l’idea Keeway

    Originalità anche nell’impianto luci grazie al proiettore anteriore a filo carrozzeria ed il gruppo ottico posteriore che si integra con l’innegabile stile originale dello scooter Keeway. Ed ancora, sorprendono i comandi sul manubrio, ergonomici e pratici e il grande cockpit che fornisce ogni info di guida.

    Il prezzo dello scooter è di 3.490,00 euro al listino e sarà presto disponibile presso la rete vendita Keeway.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...

    Ele Ambrosi, un ottimo 13° posto a Gazzane

    La gara di Eleonora Ambrosi va vista in modo ampio. la rider girl di PROGETTO MX HMR, ha...

    Arriva in Italia TVS Motor Company Italia

    TVS Motor Company – TVSM -, leader a livello mondiale nel settore dei veicoli a 2 e 3...