Una giornata diversa dal solito per Kiara Fontanesi, ospite del Parma calcio…

Kiara, rientrata dagli allenamenti in Sardegna è stata ospite del Parma Calcio grazie ad AB Global Service, sponsor di Kiara oltre che partner tecnico della squadra gialloblu. Kiara era all’interno del rinnovato centro sportivo di Collecchio, per girare uno spot pubblicitario per AB Global Service, ma non prima di intrattenersi a pranzo con i giocatori scambiando due chiacchiere. Ha poi cambiato la sua maglia con quella del Parma Calcio, che per l’occasione gliel’ha personalizzata, con Daniele Galloppa numero 8 del Parma.

Il giocatore ha così indossato la maglia della Campionessa del Mondo, mentre Kiara ha messo quella crociata con tanto di numero 8 con il suo nome.  Ha scambiato due battute con il calciatore, con gli altri compagni di squadra, con il mister Roberto Donadoni e il suo vice Luca Gotti, grande appassionato di moto, e Sandro Melli team manager della squadra e bandiera degli anni d’oro del Parma da giocatore. La giornata è terminata con la Fontanesi che vestita da gara, ha fatto un giro per il centro sportivo in sella alla sua Yamah YZ 250 facendo pure qualche impennata.

Kiara Fontanesi:” Ringrazio Luca Accorsi, di AB Global Service, per aver organizzato questa bellissima giornata. E ringrazio il Parma Calcio per avermi ospitato con disponibilità e simpatia. Bello stare insieme a dirigenti e giocatori e vedere il loro centro sportivo da dentro. Proprio bello. Essendo di Parma ho sempre tifato la squadra della mia città e mi ha fatto piacere  conoscere tutti e avere la  maglietta che mi ha donato Galloppa che indossa il mio stesso numero, l’8. Poi una volta girata lo maglia ho visto che c’era il mio nome. Mi sono emozionata. Sono contenta di questo gemellaggio e spero porti bene a entrambi, al Parma che compie 1000 anni e a me che mi appresto a iniziare il mondiale. Dopo questa giornata di relax, dopo un intenso periodo di allenamenti, mi rimetto al lavoro per preparare al meglio la stagione che si aprirà a Valkenswaard il giorno di Pasquetta. Domenica correrò a Mantova una gara non titolata per allenamento e poi mi trasferirò in Belgio per completare la preparazione. Intanto: Forza Parma.”

Sandro Melli Parma A.C: “ Per noi è stato un grande onore ospitare una campionessa che oltretutto è un’atleta parmigiana che sta tenendo alti i colori della nostra città a livello mondiale. è poi un piacere aver fatto un gemellaggio con una realtà sportiva locale così importante e diversa dalla nostra. Kiara poi è una nostra grande tifosa e noi saremo ancora di più suoi tifosi. Il nostro ringraziamento come Parma va a Luca Accorsi e ad AB Global Service per questo incontro e per la sua disponibilità e professionalità con cui sempre ci segue.”

 

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMOTO GP: GIVI E IL TEAM LCR HONDA
Articolo successivoTONY CAIROLI VINCE IN THAILANDIA…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”