Variazione di calendario per il Mondiale Supermoto: si correrà a Latina, sul tecnico tracciato del Sagittario, la quinta prova della categoria…

Cambia il calendario del Campionato Mondiale Supermoto 2013. La quinta prova si disputerà sulla pista di Latina il 14 luglio con il Gran Premio di Latina. Il Circuito Internazionale Il Sagittario della città laziale, ospiterà per la quarta volta questo evento, ed è la sede della prova che sostituirà, rimanendo invariata la data già in calendario, il GP della Croazia. Come nelle altre prove in calendario sarà abbinato anche il quinto round dell’UEM European Championship S2.


Ecco il calendario aggiornato del mondiale Supermoto 2013:

30 Giugno GP ESTONIA Kuressaare + ES2
14 Luglio GP LATINA + ES2 – Latina
1 Settembre GP FRANCE Carole + ES2
15 Settembre GP SICILY Palermo + ES2

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteMOTO GP: DUCATI AL LAVORO A MONTMELO’
Articolo successivoUN PIAZZALE DEDICATO AL SIC…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”