MOTO GP 2015: AOYAMA COLLAUDATORE HRC 2015

631 0

 

Honda Racing Corporation ha confermato la firma con Hiroshi Aoyama, Campione del Mondo 2009 nella 250 cc, come collaudatore nel 2015 delle nuove Honda MotoGP…

Questo è il primo passo del nuovo progetto che vedrà Hiro in sella alla nuova moto Honda Open Class con motore dotato di valvole pneumatiche, le RC213V-RS, a Valencia questo fine settimana per la sua ultima gara con il Team Aspar. Nel test della prossima settimana la Honda 2015 sarà condiviso tra Karel Abraham e Nicky Hayden.

Hiro Aoyama collaudatore HRC dal 2015
Hiro Aoyama collaudatore HRC dal 2015

Shuhei Nakamoto, HRC Executive Vice President

“Siamo molto lieti di confermare Hiro come collaudatore per il prossimo anno. Ha fatto un ottimo lavoro quest’anno e soprattutto in queste ultime gare. Si tratta di un progetto importante per HRC e crediamo che sarà un’aggiunta per la sviluppo delle moto HRC in futuro. Noi abbiamo una lunga relazione con Hiro, e non vediamo l’ora di continuare questo rapporto nel futuro “.

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”