Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    POCO MENO DI 24 ORE AL TNT KTM…

    Date:

    Condividi:

    Mancano soli due giorni per i test KTM sul circuito del Mugello, allestito per l’occasione in perfetto stile “Ready to Race”… Un’occasione per scoprire tutto l’universo arancio…

     

    Moltissimi i piloti iscritti all’evento, che si svolgerà nelle giornate di venerdì 21 e sabato 22 marzo. Il pulsante “iscrizioni quasi sold out” è evidenziato in rosso sul sito KTM già da qualche settimana. Grande boom di partecipanti quindi sullo splendido circuito toscano per la prima delle 11 tappe europee del TNT KTM!

    Due giorni dedicati al mondo on-trak, sia per chi già possiede una KTM, che per chi magari ne desidera una. Infatti il TNT prevede la possibilità di partecipare all’evento con la propria moto anche non KTM, o di noleggiare un modello della casa di Mattighofen direttamente in pista, oppure di testare una 690 Duke R, una RC8 o la nuovissima 1290 Super Duke R in uno dei turni assegnati. KTM per questo 2014 ha voluto arricchire quello che già da anni è un grande successo inserendo nel “menù” la possibilità di frequentare gratuitamente un corso di guida sicura nel paddock insieme ad un istruttore qualificato, o di effettuare un test ride sulle splendide strade che circondano il circuito a bordo dell’agile Duke 390, della potente 690 Duke o della regina delle enduro stradali, la 1190 Adventure MY 2014. Insomma, KTM vi aspetta tutti!

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...

    Intervista a Paolo Ciocioni, Ciocioni Suspension

    Quello che rende speciale un tecnico delle sospensioni è il suo approccio ai problemi e le soluzioni. Abbiamo...