Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    QJ Motor a Canton con tante novità

    Date:

    Condividi:

    QJ Motor, leader industriale cinese in campo moto, porterà a Canton numerose novità, mostrando al mondo progressi ed innovazione

    QJ Motor, in occasione del China Import and Export Fair- Fiera di Canton, attraversa la “stargate” dell’intraprendenza con tante novità in un contesto che attira migliaia di importatori ed esportatori da tutto il globo.

    perfomancemag.it-QJ MOTOR

    QJ Motor leader mondiale per tecnologia

    QJ Motor, leader industriale cinese moto, porterà a Canton numerose novità, mostrando al mondo progressi ed innovazione. L’Azienda, fondata nel 1999, eccelle per linee di produzione all’avanguardia, per i motocicli prodotti, per i motori e la componentistica moto.

    perfomancemag.it-QJ MOTOR

    Il marchio cinese quindi, punta su vari modelli: dai 50 cc per un trasporto easy e quotidiano, fino a veicolo di 1200 cc. Inoltre, QJ Motor, vanta un’importante quota nel mercato internazionale, compreso quello delle moto elettriche.

    perfomancemag.it-QJ MOTOR

    QJ Motor, ecco alcune delle novità 2023

    Debutteranno il Fort 350, l’ATR 150, l’SRK 450RC, il G2, l’SRT7 a dimostrazione del “peso” che QJ Motor vuole imprimere al mercato. E visto che questa di Canton è senza dubbio la fiera più importante considerando volumi e post Covid, c’è da aspettarsi davvero un mare di novità.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...

    Ele Ambrosi, un ottimo 13° posto a Gazzane

    La gara di Eleonora Ambrosi va vista in modo ampio. la rider girl di PROGETTO MX HMR, ha...

    Arriva in Italia TVS Motor Company Italia

    TVS Motor Company – TVSM -, leader a livello mondiale nel settore dei veicoli a 2 e 3...