La gamma tre ruote si completa con l’arrivo della colorazione Titanium e la proposta, completissima, Winter Pack, oltre alla formula di acquisto “Variamente” che consente di acquistare Quadros con una “gamma rate” che non pesano…

Riparte con tante novità il settembre di Quadro Italia – filiale diretta per il mercato italiano di Quadro Vehicles S.A.-, che si prepara ad affrontare l’imminente stagione invernale offrendo e garantendo alcune interessanti opportunità dedicate a Quadris in termini di  protezione, sicurezza e comfort. Senza però dimenticare un tocco di stile dettato dalla nuova ed elegante colorazione Titanium Grey.

Quadros: QuadroS-TitaniumGrey
Quadros: QuadroS-TitaniumGrey

Quadros, adatto sia per i conducenti esperti e che per i neofiti, oltre che al pubblico femminile – il baricentro basso abbinato al peso contenuto lo rendono fruibile a un target di utenti più ampio e variegato – coniuga alla perfezione un design tutto italiano  che abbraccia l’affidabilità svizzera… Dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), questo tre ruote garantisce una guida istintiva oltre ad un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario su sfondi disconnessi con dossi o avvallamenti, rotaie o altri ostacoli, pozzanghere e strade bagnate.

Winter Pack incluso nel prezzo di QUADROS

Il freddo e le intemperie autunnali e del prossimo inverno non saranno più un ostacolo con Quadros: per affrontare al meglio la stagione più ‘fastidiosa’ dell’anno, Quadro Italia ha preparato un pacchetto invernale denominato Winter Pack del valore di 500 euro, incluso nel prezzo di acquisto che comprende: set copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 lt., parabrezza maggiorato.

QuadroS-WinterPack
QuadroS-WinterPack

Disponibili anche gli pneumatici invernali (non inclusi nel Winter Pack) ma, soprattutto, la formula di finanziamento “Variamente” Grazie a questa formula, in collaborazione con Agos Ducato, Quadros potrà essere acquistato in 48 mesi – prima rata a 30 giorni – e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%. E allora, perchè aspettare? La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali (www.quadrovehicles.it) della rete Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteWSBK: APRILIA DOMINA CON MELANDRI A JEREZ
Articolo successivoMX: TONY CAIROLI, TITOLO NUMERO 8 PER LUI
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”