Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    QUADROS, STILE E PROTEZIONE INVERNALE

    Date:

    Condividi:

    La gamma tre ruote si completa con l’arrivo della colorazione Titanium e la proposta, completissima, Winter Pack, oltre alla formula di acquisto “Variamente” che consente di acquistare Quadros con una “gamma rate” che non pesano…

    Riparte con tante novità il settembre di Quadro Italia – filiale diretta per il mercato italiano di Quadro Vehicles S.A.-, che si prepara ad affrontare l’imminente stagione invernale offrendo e garantendo alcune interessanti opportunità dedicate a Quadris in termini di  protezione, sicurezza e comfort. Senza però dimenticare un tocco di stile dettato dalla nuova ed elegante colorazione Titanium Grey.

    Quadros: QuadroS-TitaniumGrey
    Quadros: QuadroS-TitaniumGrey

    Quadros, adatto sia per i conducenti esperti e che per i neofiti, oltre che al pubblico femminile – il baricentro basso abbinato al peso contenuto lo rendono fruibile a un target di utenti più ampio e variegato – coniuga alla perfezione un design tutto italiano  che abbraccia l’affidabilità svizzera… Dotato all’anteriore dell’HTS (Hydraulic Tilting System), questo tre ruote garantisce una guida istintiva oltre ad un assetto ottimale anche in situazioni di equilibrio precario su sfondi disconnessi con dossi o avvallamenti, rotaie o altri ostacoli, pozzanghere e strade bagnate.

    Winter Pack incluso nel prezzo di QUADROS

    Il freddo e le intemperie autunnali e del prossimo inverno non saranno più un ostacolo con Quadros: per affrontare al meglio la stagione più ‘fastidiosa’ dell’anno, Quadro Italia ha preparato un pacchetto invernale denominato Winter Pack del valore di 500 euro, incluso nel prezzo di acquisto che comprende: set copri-manopole, coperta copri-gambe, bauletto da 50 lt., parabrezza maggiorato.

    QuadroS-WinterPack
    QuadroS-WinterPack

    Disponibili anche gli pneumatici invernali (non inclusi nel Winter Pack) ma, soprattutto, la formula di finanziamento “Variamente” Grazie a questa formula, in collaborazione con Agos Ducato, Quadros potrà essere acquistato in 48 mesi – prima rata a 30 giorni – e con importo finanziabile da 3.000 a 7.200 euro. Il rimborso rateale si divide in due periodi con durata 24 mesi (rata da 72 euro) + 24 mesi (rata da 268 euro). TAN fisso 1° periodo 6,87%, TAN fisso 2° periodo 6,83%, TAEG complessivo 7,56%. E allora, perchè aspettare? La promozione è valida fino al 31 dicembre 2014 presso i Concessionari Ufficiali (www.quadrovehicles.it) della rete Quadro Italia che aderiscono all’iniziativa.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    L’inferno di Cingoli, Ele non molla

    Nella prima prova dell'Italiano Femminile MX, Ele Ambrosi raccoglie un 15° posto in Gara1 ed una caduta che...

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...

    Beta RR Racing 125 2024, spinta decisiva

    Ogni anno che passa, offre un salto di qualità per la gamma enduro Beta. Abbiamo provato la nuova...

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...