QUIVER, IL NUOVO OFF UFO PLAST

2391 0

Quiver è l’intrigante novità che UFO Plast porterà ad EICMA: progettato dal reparto R&D allarga la gamma di caschi dedicati all’off road nella fascia entry-level…

Realizzato in policarbonato ad altissima resistenza, presenta al suo interno imbottiture che offrono eccellente calzabilità; sono rimovibili e lavabili per un’igiene ottimale. Gli estrattori d’aria posteriori, la visiera regolabile in altezza e il cinturino con chiusura doppia D, ne fanno poi un prodotto raffinato e di qualità.

Quiver è disponibile in 5 aggressive e nuove grafiche con linee semplici per essere allo stesso tempo un casco trendy ed elegante (modelli Shedir, Ontake blu e Ontake bianco, Shasta rosso e Shasta blu).

Le sue caratteristiche tecniche ed estetiche all’avanguardia e l’omologazione E1 lo collocano in cima alla gamma caschi entry-level. Ma il punto di forza più importante è l’eccellente rapporto qualità/prezzo: il casco Quiver di Ufo Plast può infatti essere acquistato a partire da 128 € IVA esclusa. Sarà possibile vedere il casco Quiver ad Eicma, Pad. 22 Stand O-37.

INFO: www.ufoplast.com

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”