Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SUZUKI DEMO RIDE TOUR 2017  

    Date:

    Condividi:

    Suzuki DemoRide Tour continua il proprio tour per la promozione della gamma Suzuki e nuovi modelli. Di fatto è una ghiottissima occasione per effettuare un test ride e valutare le offerte disponibili…

    Ecco luoghi e date della prossima settimana…

    Sabato 22 aprile 2017

    MOTORPEP in Via Cesare Battisti 82, a Pogliano Milanese (MI)

    La MOTO (Lamberti Moto) in via Via Nuova del Campo 25/C, a Napoli (NA)

    Domenica 23 aprile 2017

    LEONI GUIDO in Via Pietro Sissa 2, a Castellucchio (MN)

    L.A. MOTO in via Via Quirino Majorana 211/219, a Roma (RM)

    SUPERPANN in via Via Nettunense km 8.100, ad Ariccia (RM)

    Ecco tutti i modelli disponibili per le prove

    Le moto protagoniste del DemoRide Tour sono le novità tra cui le V-Strom 650 e 1000, comode e divertenti, sempre pronte a raggiungere ogni meta, specie nella versione XT con ruote a raggi. Per gli amanti delle naked invece, ecco le versatili e divertenti SV650 e la GSX-S750, che porta novità e tecnologia tra le medie ad alte prestazioni, e la muscolosa GSX-S1000F.

    Come si partecipa al Suzuki DemoRide Tour 2017?

    Le date e le località in cui farà tappa il Suzuki DemoRide Tour 2017 sono indicate sul sito dedicato www.suzukitour.it. Le prove si svolgono su strada, con l’assistenza dello staff Suzuki. I test ride hanno una durata di circa 30 minuti e si svolgono nelle fasce orarie tra le 9.30 e le 19.00, durante i weekend. Per prenotare la prova è sufficiente iscriversi online, scegliendo data, luogo e modello.

    Oltre alla disponibilità delle moto, sul sito si potranno controllare gli orari dei test ride, che potrebbero subire variazioni in caso di condizioni meteo particolarmente avverse o di altre esigenze. E’ inoltre prevista la possibilità di iscriversi anche attraverso la fanpage di Facebook di Suzuki Motorcycle Italia.

    E allora… anche tu protagonista del Suzuki DemoRide!

    Il sito www.suzukitour.it dispone, anche quest’anno, di un SocialWall. Qui tutti possono condividere le foto della loro prova e diventare così testimonial del Suzuki DemoRide 2017. Farlo è semplicissimo: basta infatti postare sui propri profili Facebook, Twitter e Instagram le immagini del Suzuki DemoRide, utilizzando gli hashtag: #suzukitour #suzukidemoride #demoridetour #suzukidemoridetour #demoridesuzuki.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Montevarchi, ottimo 13° posto per Eleonora

    La gara di Montevarchi è stata un buon banco prova sulla situazione fisica. Ottimo 13° posto in Gara2...

    PROGETTO MX HMR: a Mantova Ele in difficoltà

    Seconda prova della stagione a Mantova per PROGETTO MX HMR ed il Campionato Italiano MX Prestige Femminile La nostra...

    PROGETTO MX HMR: Ele 12° posto assoluto a Latina

    Round 1 per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi che a Latina conquista un 12° posto...

    Intervista a Paolo Pelacci, Comitato Regionale FMI

    Una  generosa intervista a Paolo Pelacci, Presidente del Comitato Regionale Lazio che si racconta ed interroga in modo...