Italian Minis Racing: nuova testa a “quattrovalvole”…

La nuova testa 4 valvole per motori YX 150, adatta a tutte le cilindrate versione 2012 con nuove valvole e piattelli made in italy, viene proposta completa di albero a camme, bilanceri, piattelli, valvole, molle valvole, pistone forgiato da 60mm (per cilindro originale) oppure da 62 mm di diametro con guarnizione testa.

Il kit ha subito decine di ore di test, e gli ottimi risultati riscontrati, ci hanno avviato così rapidamente la produzione; è già disponibile per tutti gli appassionati che frequentano il sito Italian Minis. Il kit con pistone da 60mm è pronto per la installazione anche sul motore originale e risulta essere una vera e concreta preparazione del vostro motore, di gran lunga superiore ai kit 2 valvole in commercio.

Ecco le 3 soluzioni proposte:

Kit A: 4 valvole made in italy + 4 piattelli made in italy: 180,00 euro

KIT B: Testa  + pistone 62mm o 60mm con guarnizioni + valvole originali + piattelli originali: 300,00 euro

KIT C: Testa + pistone 62mm o 60mm  con guarnizioni + 4 valvole made in italy (nuovo disegno) + 4 piattelli made in italy (nuovo disegno):450,00 euro

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteTEST: Honda SH300i Sporty
Articolo successivoMiss Yamaha Factory Racing 2012
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”