Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Vespa 946 2023 nell’anno del coniglio

    Date:

    Condividi:

    Arriva Vespa 946 in versione dedicata all’anno del coniglio. Un’icona unica che sarà offerta in soli 1000 esemplari. Ed ogni anno sarà una novità per i prossimi 12 anni

    Vespa ha sempre grandi idee, da sempre. Stavolta, con l’inizio del nuovo anno, arriva questa versione della Vespa 946 in edizione speciale dedicata all’anno del coniglio, chiaro simbolo, un’icona di benessere e serenità.

     performancemag.it-vespa-946-2023

    Vespa 946 10° Anniversario, sarà realizzata in 1000 esemplari numerati. E sarà solo il tassello numero uno di un progetto molto importante che attraverserà i prossimi dodici anni. Quindi, ogni anno nuovo, nascerà una nuova edizione che sarà ispirata all’animale dell’oroscopo lunare dell’anno che verrà.

     performancemag.it-vespa-946-2023

    Fin da debutto nel 2013, Vespa 946 di è affermata tra gli appassionati che ricercano il futuro anche nelle forme di questa vera icona internazionale. Un “oggetto” tutto italiano nella sua manifattura che prende vita come un abito all’interno di un atelier.

     performancemag.it-vespa-946-2023

    Vespa 946 è una rielaborazione con il suo colore classico verde che, in qualche modo, simboleggia atmosfera di divertimento e spiensieratezza soprattutto. E non manca la sagoma del coniglio stilizzata sulla scocca. Su vespa.com infine, saranno disponibili ulteriori informazioni a partire dal prossimo 22 gennaio prossimo