Ford Driving University, l’intervista a Lorenzo Marini, Direttore Tecnico Driving dell’università della guida dove imparare la corretta gestione delle vetture Ford Performance e non solo…

Lorenzo Marini racconta FORD DRIVING UNIVERSITY, un “viaggio profondo” nelle performance by Ford e non solo. Tecniche di guida, esercizi per sgrossare i timori, apprendere la gestione delle vettura in ogni più piccolo dettaglio e poi, infine, tutti in pista a bordo delle Ford Performance Fiesta ST, Focus RS, Mustang 5.0 con la grande sorpresa di poter guidare la MUSTANG RACE CUP, vettura preparata e pronto per il Cup del domani.

Articolo precedenteFORD DRIVING UNIVERSITY A MAGIONE
Articolo successivoHELMO MILANO, CASCHI PER LO SHARING
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo del CIV Minimoto. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”