Proseguono con il nuovo anno gli appuntamenti esclusivi per scoprire la nuova Sport Enduro Tourer V-Strom 1000, una moto tutta da scoprire per mille avventure…

Proseguono anche a gennaio 2014 gli eventi Suzuki Vip Night, gli esclusivi incontri organizzati presso le concessionarie ufficiali Suzuki per far conoscere nel dettaglio al grande pubblico la nuova V-Strom 1000 ABS. Con circa un mese di anticipo rispetto all’arrivo “ufficiale” nelle concessionarie (previsto per fine gennaio), il grande interesse riscosso dalle iniziative ha spinto la Casa e le concessionarie allo sviluppo di altri incontri, che si propongono come delle vere e proprie feste con la nuova V-Strom 1000 ABS come protagonista.

Confermata anche la formula, che vede gli eventi Suzuki Vip Night organizzati presso le concessionarie dalle 18:30-19 fino alle 21 circa, con l’occasione di un aperitivo offerto a tutti i partecipanti. Il 5 gennaio invece, l’appuntamento è al raduno Motobefana di Correggio (Reggio Emilia), con uno spazio dedicato alla nuova Suzuki V-Strom 1000 ABS realizzato dalla Concessionaria Tondelli Moto di Carpi (MO).

Suzuki Vip Night: le prossime date 2014 degli eventi V-Strom 1000 ABS

5 gennaio – Reggio Emilia (presso il raduno Motobefana): Tondelli Moto – Via Lago di Carezza, 6 – Carpi (MO) Tel. 059 652699  www.tondellimoto.it

8 gennaio – Pesaro Urbino: Morelli Moto Store – via Flaminia, 75 – Fossombrone (PU) Tel. 0721 714916 www.morellimoto.it

11 gennaio – l’Aquila: Valdomoto – Viale dell’Agricoltura,1/3 – Sulmona (AQ) Tel. 0864 251145 www.valdomoto.it

12-13 gennaio – Firenze: Olivi Motori – Via Baccio da Montelupo, 24/b Firenze (FI) Tel. 055 7323339

15 gennaio – Rieti: MotoTecnica  – Via Salaria per L’Aquila, 49 – S. Rufina di Cittaducale (RI)  Tel. 0746 606999 www.mototecnicarieti.it

18 gennaio – Roma: Japan World – Circonvallazione Trionfale, 90/92 Roma (RM) Tel. 06 39754080 WWW.japan-world.it

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteFACTORY: ON-LINE IL NUOVO SITO YAMAHA
Articolo successivoESEMPLARE UNICO DELLA VESPA FOR CHILDREN
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”