Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    BRIXTON: SARA’ UN GRANDE 2021

    Date:

    Condividi:

    Continua l’ascesa magica del marchio Brixton, logo che chiude un 2020 eccellente in termini di vendite. Nel 2021 arrivano 11 modelli EURO 5

    È stata un po’ la vera rivoluzione del mercato moto 2020 quella portata avanti con tenacia ed audacia da Brixton Motorcycles. Una rivoluzione sui mercati europei che si è concentrata sui modelli entry-level da 125 e 250 cc e che nel 2021 abbraccerà così una gamma davvero completa da 125 a 500 cc.

     BRIXTON 2021 EURO 5-performancemag.it 2021Il marchio Brixton, seppur giovane, si è rivelato propositivo, passando da 785 immatricolazione nel 2019 alle quasi 1000 in questo primo tratto del 2021. Tutto questo ha spinto i tecnici a favorire un restyling leggero ma evidente nelle officine di Krems in Austria.

     BRIXTON 2021 EURO 5-performancemag.it 2021

    Inoltre, la normativa EURO 5 sarà completamente rispettata con i nuovi modelli 2021, di cui la 125 rappresenta quella su cui si è lavorato di più. In questo modo la gamma Brixton è oggi forte di moto che spaziano dalle Cafè Racer alle sempre apprezzate Naked.

     BRIXTON 2021 EURO 5-performancemag.it 2021

     

    La normativa EURO 5 è stata parte integrante della Crossfire 500, modello di punta e più potente del lotto. Quindi, l’ingresso nel 2021, si rivelerà con grandi aspettative a fronte della sua disponibilità tardiva del 2020. In KSR Group sono certi che Crossfire 500 sarà molto forte quest’anno in termini di richieste.

     BRIXTON 2021 EURO 5-performancemag.it 2021

    Attesissima invece la nuova Crossfire 125 che, almeno sulla carta, si presenta molto interessante sul piano tecnico che prevede un nuovo motore monocilindrico bialbero da 15 Cv e raffreddato a liquido, mantenendo le caratteristiche del DNA Brixton, ovvero il design X-Line.

    Articolo precedente
    Articolo successivo
    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    L’inferno di Cingoli, Ele non molla

    Nella prima prova dell'Italiano Femminile MX, Ele Ambrosi raccoglie un 15° posto in Gara1 ed una caduta che...

    PROGETTO MX HMR, caduta e vittoria

    Altra prova di forza per PROGETTO MX HMR e la nostra Eleonora Ambrosi nel secondo appuntamento del Campionato...

    Beta RR Racing 125 2024, spinta decisiva

    Ogni anno che passa, offre un salto di qualità per la gamma enduro Beta. Abbiamo provato la nuova...

    PROGETTO MX HMR, prima vittoria per Ele

    Doppietta nella prima del Campionato Regionale Lazio per PROGETTO MX HMR. Eleonora Ambrosi vince entrambe le gare. Ora...