FORMULA E: MEDIASET ALTRI 5 ANNI DI DIRETTE

871 0

Formula E ha conferma la partnership con Mediaset, l’emittente free-to-air che mostrerà la diretta del campionato ABB FIA Formula E in tutta Italia per le prossime cinque stagioni…

La Formula E cresce e si evolve e mentre arriva la nuova vettura GEN2, ci si muove pure sul fronte delle gare ma, soprattutto, delle dirette TV. Per questo, basandosi sul grande successo della scorsa stagione, che ha certamente compreso impressionanti numeri di ascolto della corsa inaugurale per la gara di Roma in aprile – con una quota di spettatori del 9,6 per cento e 1,2 milioni di spettatori TV in diretta in Italia – Mediaset continuerà a far vivere al pubblico l’adrenalina di Formula E fino almeno alla fine della stagione numero nove.

Ali Russell, Media & Business Development Director di Formula E, ha dichiarato: “Siamo assolutamente lieti che Mediaset continui a coprire i brividi e le gare di Formula E fino alla stagione nove. I risultati che Mediaset ha dimostrato – insieme alla vasta programmazione del campionato ABB FIA di Formula E – testimoniano il loro impegno costante e non vediamo l’ora di portare tutta l’azione in diretta ai fan di tutta Italia per altre cinque stagioni”.

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”