NOVITA’: ECCO LA CRF300 ENDURO REDMOTO

1009 0

A seguito della presentazione dei modelli 2019 effettuata a Edolo in occasione del Campionato Mondiale di Enduro, Honda RedMoto presenta una ghiotta novità che completa la gamma enduro…

Si tratta del nuovo modello realizzato da Honda RedMoto: la CRF 300R Enduro Limited Edition che viene proposta in serie limitata di 20 esemplari, disponibili a partire dal 22 ottobre.

Questo enduro è realizzata sulla base della CRF 250R Enduro 2018, e la versione 300R, viene proposta con l’inedita cilindrata di 295 cc perché dotata di uno speciale cilindro Honda con nuova camicia. Il pistone Racing con spinotto al DLC del diametro di 86 mm è realizzato da Vertex.

Le grafiche del modello 2018 vengono impreziosite dalla sigla “300 Limited Edition” sul forcellone; di serie i cerchi DID con aggressiva finitura nera Racing, mentre la dotazione di serie comprende l’indispensabile ventola di raffreddamento ed i para-radiatori.

Grazie ad un importante sforzo compiuto congiuntamente con Honda Europa, la CRF 300R Enduro Limited Edition viene proposta al prezzo di € 8.990,00 iva compresa.

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”