Hayden al Ducati Factory Store di Borgo Panigale

Grande accoglienza per Nicky Hayden, portacolori ufficiale del Ducati Team MotoGP,  che lunedì sera ha incontrato tifosi e appassionati all’interno del  Ducati Factory Store di Borgo Panigale.  Appena rientrato dalla trasferta francese per il GP di Le Mans (dove domenica scorsa ha conquistato un 6° posto, frutto di una bella e grintosa rimonta),  Nicky si è fermato a Borgo Panigale per salutare i suoi fans, firmare autografi ai tanti ducatisti che hanno affollato il negozio adiacente allo stabilimento.

A partire da mercoledì mattina, il portacolori del Ducati Team sarà nuovamente in pista al Mugello, dove lo aspettano due giorni di importanti test in vista del prossimo GP, in programma a Barcellona il 3 giugno.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteVerderio: round two Italiano Pitbike
Articolo successivoInizia il DUCATI TOUR 2012
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”