Lo sviluppo della Honda CRF450R 2021, un interessante viaggio tecnico dentro le novità 2021 di un modello che ha scritto la storia del Motocross

Honda da sempre lavora con grinta e tenacia sui progetti offroad. In questo video, i tecnici Honda raccontano la basi di partenza, lo sviluppo e le idee poi “poggiate” sulla nuova CRF450R 2021, una moto totalmente nuova sia nel telaio che nel motore, oggetto di tante e nuove “strategie tecniche” legate alle prestazioni assolute, ma sempre con l’obiettivo della guidabilità.

E’ un viaggio tecnico articolato, che spazia all’interno della filosofia Honda quando approccia ad un nuovo progetto. Vengono raccontate e spiegate le innovazioni del M.Y. 2021, un racconto coinvolgente e decisamente interessante sul profilo tecnico.

Di fatto, la nuova Honda CRF450R, è la “quattroemmezzo” più competiiva del mercato cross, nella sua livrea rossa, semplice e diretta e, proprio per questo, che lascia spazio alla purezza delle performance assolute.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteID.3 VOLKSWAGEN, INNOVAZIONE ELETTRICA
Articolo successivoRENAULT ZOE VS LITTLEBOARD X
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”