Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    HUSQVARNA: 701 SUPERMOTO RIDE OUT…

    Date:

    Condividi:

    Husqvarna Motorcycles annuncia la seconda edizione del Supermoto Ride Out: quattro grandi e divertentissimi giorni di emozioni di guida in sella alla 701 SUPERMOTO in California…

    Si tratta quindi di un evento unico, legato ai più attivi infuencer e blogger della comunità “social” della Supermoto. SUPERMOTO RIDE OUT ha preso vita nel 2016 con una spettacolare attraversata delle Alpi austriache: un clamoroso successo social, seguito e visto da migliaia di persone. Nel 2017, il 701 SUPERMOTO RIDE OUT si sposterà negli States e più precisamente in California, per quattro indimenticabili giorni che condurranno in alcuni dei più spettacolari percorsi all’interno dei parchi nazionali del Paese.

    Anche quest’anno Husqvarna Motorcycles offre quindi la possibilità di un concorso internazionale che selezionerà un fortunato che potrà unirsi al gruppo dei celebri animatori dei canali social Supermoto di maggior successo.

    Molti e succulenti i piatti forti del viaggio, con l’emozionante “The Snake”, 50 km della ventosa Mulholland Highway che attraversa i rilievi di Santa Monica e le colline di Hollywood fino alla costa del Pacifico. Poi il gruppo si fermerà al leggendario Neptune’s Net, ed è previsto un aperitivo all’iconico ritrovo dei bikers, il Rock Store Café. Ma tra tutte, l’attrattiva principale resta il poter godere di un’unica e indimenticabile esperienza di guida Supermoto in compagnia di persone che condividono la stessa passione.

    Tutti gli appassionati possono registrarsi sul sito www.701supermoto.com, per avere una chance di diventare la wild card all’interno di questo gruppo di élite, e di godersi una delle migliori esperienze di guida di tutta la vita.

    Ma attenzione, perché le iscrizioni si chiudono il 26 marzo 2017…

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Arriva in Italia TVS Motor Company Italia

    TVS Motor Company – TVSM -, leader a livello mondiale nel settore dei veicoli a 2 e 3...

    Ford Wiltrak X, offroad no compromise

    Questo modello Ford poggia le solide basi su Wildtrak, pick-up apprezzato per le sue native caratteristiche offroad. Lo...

    Per Ele#901 un piccolo passo avanti

    Seconda gara dell'Italiano MX Femminile per PROGETTO MX HMR, questa volta su terreno asciutto. Eleonora fa un piccolo ma...

    L’inferno di Cingoli, Ele non molla

    Nella prima prova dell'Italiano Femminile MX, Ele Ambrosi raccoglie un 15° posto in Gara1 ed una caduta che...