In concomitanza con il suo ritorno in sella alla Honda per i prossimi test MotoGP di Sepang, Nolangroup annuncia il rinnovo del contratto di sponsoring con Casey Stoner, con lui fin dal suo esordio nella classe regina…

Pilota Nolan fin dagli esordi, con i caschi racing top di gamma del gruppo, Casey Stoner ha disputato ben 176 gare, conquistando 89 podi e due vittorie nella MotoGP. Stoner  inoltre rappresenta una leggenda vivente del motociclismo e Nolangroup vive in simbiosi con la sua immagine, irrinunciabile per l’azienda Italiana.

X802R Nolan Replica Casey Stoner
X802R Nolan Replica Casey Stoner

Così Alberto Vergani, Presidente Nolangroup, si esprime sul rinnovo del contratto: “Ho conosciuto Casey quando aveva solo 16 anni e ho visto subito nei suoi occhi la passione per questo sport e la voglia di vincere. E dopo questo periodo di stop, spero che quell’entusiasmo si stia riaccendendo e che un giorno torni in pista per le gare e non solo per i test. Vedere gareggiare lui e Marquez sarebbe uno spettacolo unico. Nel frattempo godiamoci questi giorni a Sepang”.

Durante questi test Stoner utilizzerà il modello racing top di gamma X-802R disponibile anche nel catalogo 2015 in tre diverse versioni Replica Stoner.

Articolo precedenteMOTO GP: ROSSI E LORENZO A MADRID, START STAGIONE
Articolo successivoWRC: OGIER E LA POLO R WRC LEADER AL MONTE
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo del CIV Minimoto. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”