Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    MV AGUSTA CELEBRA MILANO MODA UOMO

    Date:

    Condividi:

    MV Agusta e The Brian&Barry Building San Babila celebrano la Milano Moda Uomo con una vetrina ed un evento dedicati all’universo maschile…

    Lusso ed eccellenza, qualità essenziali di MV Agusta e Giacomo Agostini immagini di una vita, sono il fil rouge che caratterizza e determina l’iniziativa presso il concept store di Piazza San Babila.

    L’uomo ama la velocità: per questo gli appassionati di motori, e non soltanto loro, resteranno senza fiato davanti alla vetrina in cui è stata esposta la mitica MV Agusta F3 800 AGO. La memoria delle moto che hanno accompagnato l’ascesa di Giacomo Agostini tra le grandi leggende del motociclismo si riaffaccia grazie a questa edizione limitata, resa unica dalla livrea tricolore, dai fregi dorati e dal numero 1.

    MV Agusta e Brian&Barry a Milano Moda Uomo
    MV Agusta e Brian&Barry a Milano Moda Uomo

    Saranno soltanto 300 gli esemplari numerati che arricchiranno le migliori collezioni al mondo: poter ammirare dal vicino la MV Agusta F3 800 AGO in ogni suo dettaglio, quindi, è un’occasione da non perdere.

    Il 15 volte campione del mondo Giacomo Agostini, inoltre, presenterà il 25 giugno 2014 il suo libro dal titolo “Giacomo Agostini immagini di una vita”, in cui ripercorre la sua immensa carriera attraverso i più significativi scatti della vita da pilota.

    Il campione sarà presente dalle ore 18.00 alle 21.00 presso The Brian&Barry Building in Via Durini 28 per autografare le copie del libro e incontrare i fan.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...

    Intervista a Paolo Ciocioni, Ciocioni Suspension

    Quello che rende speciale un tecnico delle sospensioni è il suo approccio ai problemi e le soluzioni. Abbiamo...