MV F3 675 su National Geograpich Channel

MV Agusta F3 675 è il nuovo riferimento della categoria 600. Una supersport con una ciclistica e una tecnologia mai così raffinata, a livello delle migliori 1000. National Geographic Channel (canale 403 di Sky) ne svelerà i segreti con un episodio della serie “Megafabbriche Italiane”, interamente dedicato alla prestigiosa azienda varesina. Il documentario propone un viaggio alla scoperta di un marchio che ha fatto la storia del motociclismo mondiale.

Le telecamere di National Geographic Channel cattureranno i fattori che hanno segnato il successo di MV Agusta: tecnica raffinata, design inconfondibile, forza lavoro qualificata che controlla ogni fase del processo produttivo per creare prodotti d’eccellenza conosciuti e apprezzati in tutto il mondo. Rigorosamente Made in Italy. Attraverso riprese in alta definizione e l’ausilio della computer grafica scopriremo i segreti della MV Agusta F3 675 assemblata con passione, abilità e innata precisione. La cura minuziosa per il dettaglio, la progettazione, le diverse fasi di realizzazione e la cura per i test. Saranno gli operai qualificati, i tester, gli ingegneri e il management a raccontarci il lavoro che si cela dietro la F3 tre cilindri che ha cambiato il concetto di media sportiva.

Non finisce qui: National Geographic Channel mette in palio un accesso esclusivo nella storica azienda. Sarà sufficiente guardare il programma, leggere la domanda, che apparirà in sovrimpressione sullo schermo, e rispondere sul sito www.megaexperience.it. Tra coloro che risponderanno correttamente sarà estratto il premio. In palio c’è una visita “personalizzata”, che consentirà al fortunato vincitore di conoscere da vicino l’azienda e di toccare con mano i suoi prodotti. Inoltre, durante la visita, il vincitore sarà seguito dalle telecamere del canale e diventerà il protagonista di brevi pillole in onda su National Geographic Channel nei prossimi mesi.

L’episodio di Megafabbriche dedicato a MV Agusta andrà in onda lunedì 21 maggio alle 21.55 su National Geographic Channel.

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteUna grande storia, tutta italiana…
Articolo successivoSuccesso numero 45 per Cairoli…
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”