Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Riparte PROGETTO ENDURO, nuova scommessa

    Date:

    Condividi:

    Riparte PROGETTO ENDURO, il primo progetto dei tre dedicati ai giovani talenti che quest’anno scommette su un pilota di età adulta. Con noi Prorace Lubricants

    Un’altra novità che è più un ritorno alle origini. Riparte PROGETTO ENDURO, il primo progetto dedicato ai giovani talenti che quest’anno scommette su un pilota di età adulta. Si tratta di un’opportunità per questo endurista, il cui volto sarà svelato a breve e con lui la grafica della moto ed i nuovi partner.

    progetto enduro 2023

    A breve la presentazione video di PROGETTO ENDURO 2023, quindi per ora posso solo dirvi che parteciperemo al Campionato Italiano Enduro in sella ad una Husqvarna.

    Entrano in gioco nuovi partner, tra cui un’Azienda di lubrificanti che mai ha mosso i suoi passi in offroad e che ha scommesso con noi sul pilota ed il suo potenziale.

    progetto enduro

    Una vetrina importante per PRORACE LUBRICANTS, un ottimo banco prova per i prodotti dell’Azienda bergamasca ma anche un plus tecnico per questo progetto.

    E con noi saranno altri partner tra cui Extreme Web Live, Blackbull Graphics, Procarni, Pauta Sport, DS Cares. Sveliamo intanto la maglia e porzione della grafica abbigliamento, ma per il resto dovrete attendere ancora un po’.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Ele Ambrosi, un ottimo 13° posto a Gazzane

    La gara di Eleonora Ambrosi va vista in modo ampio. la rider girl di PROGETTO MX HMR, ha...

    Arriva in Italia TVS Motor Company Italia

    TVS Motor Company – TVSM -, leader a livello mondiale nel settore dei veicoli a 2 e 3...

    Ford Wiltrak X, offroad no compromise

    Questo modello Ford poggia le solide basi su Wildtrak, pick-up apprezzato per le sue native caratteristiche offroad. Lo...

    Per Ele#901 un piccolo passo avanti

    Seconda gara dell'Italiano MX Femminile per PROGETTO MX HMR, questa volta su terreno asciutto. Eleonora fa un piccolo ma...