Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    “SCRAMBLER YOU ARE”: CONTEST VIDEOMAKER

    Date:

    Condividi:

    Dal 30 giugno aperte le iscrizioni al video contest internazionale “Scrambler You Are”, con un primo premio da 5.000 euro verrà assegnato da una giuria di esperti…

    “Scrambler You Are” è il video contest internazionale ideato da Ducati, in collaborazione con Associazione Amici del Future Film Festival, per comunicare e veicolare ulteriormente il mondo Scrambler: un universo fatto di divertimento, creatività e libera espressione.

    La prima edizione di questo interessante e originale concorso è aperto a tutti i videomaker che abbiano compiuto il 18° anno di età. “Scrambler You Are” nasce con l’obiettivo di promuovere la produzione di opere audiovisive realizzate con le nuove tecnologie digitali da giovani autori provenienti da tutto il mondo, con l’obiettivo di premiarne la creatività, l’estro e l’originalità.

    Il tema del concorso “Scrambler You Are” – dall’inglese “to scramble” mescolare, mischiare – vuole offrire la possibilità di esprimere il proprio stile e il proprio modo di essere, raccontando con un filmato, il mondo, le emozioni e le diverse esperienze che ne fanno parte. Ulteriore conferma di quanto il nuovo Scrambler sia una moto dallo spirito libero e creativo, che appartiene a quanti l’hanno aspettata, desiderata e sognata in tutti questi anni.

    Sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare, dal 30 giugno al 6 ottobre, sarà possibile scaricare il bando di partecipazione, e dal 20 luglio sarà possibile caricare i filmati della durata minima di 60 secondi e massima di 120 secondi.

    Due giurie per premiare, una on line!

    I filmati verranno valutati da due giurie: una giuria online (il popolo del web) che potrà votare i filmati online sul sito www.scramblerducati.com/scrambleryouare a partire dal 20 luglio fino al 20 ottobre 2014 e una giuria ufficiale composta da personalità del settore cinematografico e della comunicazione.

    Il montepremi del concorso sarà di 8.000 euro così suddivisi: Primo Premio della giuria ufficiale euro 5.000, Secondo Premio della giuria ufficiale euro 2.000 e Premio della giuria popolare on-line euro 1.000.

    Un quarto premio speciale, che verrà assegnato da Ducati, consiste nella selezione di un videomaker che collaborerà con l’Azienda alla realizzazione di uno short movie su Scrambler.

    È possibile seguire tutte le evoluzioni del contest e vedere tutti i video sul sito http://www.scramblerducati.com/scrambleryouare o sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/scramblerducati e condividere i contenuti con l’hashtag #scramblerducati e #scrambleryouare.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Lem Motor RR160, la pitbike di livello

    Ecco la pitbike RR160 LEM Motor, intrigante pitbike equipaggiata con motore YX da 160 cc  forte di una...

    Kawasaki Z650 RS fascino senza tempo

    Facile e intuitiva fin da subito, Kawasaki Z650 RS ti conquista dal primo metro grazie al suo fascino...

    Hyundai KONA Electric, il grande comfort

    Il viaggio verso l’elettrificazione corre veloce. Hyundai non si è mai tirata indietro quando c’è da scommettere sulle...

    Nuova doppietta per PROGETTO MX HMR

    Pole e doppietta al Tridente, Ele e PROGETTO MX HMR continuano a “spingere” sulla voglia e passione di...