Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    SIC SUPERMOTO DAY – 2 GIORNI

    Date:

    Condividi:

    Dopo il consenso di pubblico e media ottenuto lo scorso anno, ritorna a Latina la manifestazione benefica SIC Supermoto Day, weekend dedicato ai motori per ricordare Marco Simoncelli…

    Il programma del prossimo weekend al Sagittario di Latina è molto denso di avvenimenti e la rosa dei concorrenti che vi hanno aderito è degna di nota, ma le due giornate prevedono anche esibizioni di Drifting con lo show di Graziano Rossi, ma in pista anche il team funambolico Demon Drivers Action Cars e l’incredibile show del Full Team Stuntmen a due ruote. Intrattenimento in pista e ospiti nel paddock come annuncia l’organizzatore Federico Capogna che per conoscerne i nomi consiglia di non mancare. Assente al 99% Valentino Rossi, dopo il divieto di Yamaha a correre con una moto diversa da quella giapponese.

    E poi i protagonisti della sfida domenicale che vedrà oltre al vincitore del 2012 Andrea Dovizioso, anche Max Biaggi, Troy Corser, Andrea Bartolini, Ivan Lazzarini, Ben Bostrom, Davide Gozzini, Doriano Romboni, Romano Fenati, Eugene Laverty, Thomas Chareyre, De Rosa, Fabrizio, Siffredi, Gramigni, Nannelli, Clementi, Viziello, Sikkelerus, Van Drunen, Stump, Thomlon, DJ Ringo, Meda, Pirro, Corsi, Antonelli, Iannone, Iddon, Ciucci, Petrucci, Pasini, Morbidelli, Salvadori, Cruciani, Rovelli, Russo,  Bussolotti, Borella, Occhini, Ravaglia, Salmaso, Minutilli, Beltrami, Bartolini, Monticelli e altri piloti che potrete scoprire entrando nella pagina Facebook: “SIC SUPERMOTO DAY 2012”.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Honda CL500, pratica e versatile. Sempre!

    Honda CL500, ispirata alla CL72 anni ’70, è un progetto del tutto particolare. Nasce per un pubblico vasto...

    Carlo Pernat, quale futuro per Honda in MotoGP?

    Abbiamo chiesto a Carlo Pernat quale futuro si prospetta per Honda. Il dubbio che possa abbandonare la MotoGP...

    Il nuovo motore Ducati Superquadro Mono, espressione tecnica

    Il nuovo motore Ducati Superquadro Mono visto da dentro, un viaggio all'interno della tecnologia Ducati per nuovi scenari...

    Il nuovo motore Ducati Superquadro

    C’è da pensare guardando questo nuovo motore Ducati, denominato Superquadro Mono, nome che è poi il DNA di...