Special Parts by Italian Minis

853 0

Accessori pitbike firmati Italian Minis

Puntale leva cambio adatto a tutte le pit bike: costruito in due parti dal pieno. Un foro disassato di 3 mm consente una regolazione fine dell’altezza con lo stivale. La parte zigrinata una volta consumata può essere facilmente sostituita.

Per tutte le pit bike, monta perfettamente su tutte le leve utilizzate come primo montaggio (foto del sito). Disponibile nei colori presenti in foto. (Inserire nelle note dell’ordine il colore prescelto). Minis Parts: puntale leva freno adatto a tutte le pit bike

Puntale freno posteriore in Ergal Anodizzato interamente ricavato dal pieno in alluminio.

Può essere installato su qualsisi leva freno per pit bike, Minicross, cross ed enduro. Grazie ai 3 fori filettati, posti nella parte posteriore, è possibile arretrare/avanzare la posizione di fissaggio sulla leva. Colorazione rosso,arancio,blu,nero,oro. Ed infine i terminali di scarico PRP racing ora disponibili singolarmente nella versione in Acciaio oppure Carbonio, decisamente molto accattivanti nel design…

 www.minis.it

Andrea Di Marcantonio

Andrea Di Marcantonio

“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 + quindici =