Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    Leovince Evo II per ER6N 2012

    Date:

    Condividi:

    LeoVince EVO II e KAWASAKI ER6N 2012

    Modello molto apprezzato dall’utenza la media Kawasaki ER6N: e questa versione 2012 si presenta con tante modifiche che la rendono ancor più godibile in città come sul misto. Per questo, l’Azienda di Monticello d’Alba, ha realizzato questo accattivante scarico dal design molto aggressivo e convincente, a testimonianza del nuovo “carattere” della media giapponese.

    Questo impianto sottomotore e’ interamente realizzato in acciaio inox con saldature TIG, staffe di ancoraggio comprese. La coppa posteriore è costruita in fibra carbonio e l’effetto “titanium look” del silenziatore e’ garantito dal rivestimento in inox sabbiato.

    Prezzo al pubblico: € 649,00 + IVA

    www.leovince.com

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    5 + tre =