Davvero un’iniziativa originale quella organizzata dalla Power Inside di Laura Mazzocchetti (graphic designer impegnata nel Motomondiale con i principali team) e 3570, sponsor del Team Italia nella Moto3…
Proprio una giornata racing tutta da non perdere, il prossimo venerdi 20 settembre sul tracciato Internazionale Il Sagittario di Latina: sarà un giorno intero all’insegna dell’ambiente della Moto3 visto che ci sarà il Team Italia al gran completo con tutta la struttura del Motomondiale, reduce dalla gara di Misano, ma, soprattutto, ci saranno loro, i due piloti Romano Fenati e Francesco Bagnaia. Una manifestazione nuova che ha lo scopo di coinvolgere direttamente tutti gli appassionati che potranno respirare il paddock ed un’atmosfera racing “reale”.
Un giorno da Gran Premio quindi con il Team, le moto, il box al completo con tanto di tecnici del Motomondiale, gli stessi che danno vita e curano le moto di Fenati e Bagnaia quindi, anche se non è tutto qui, visto che il programma è straricco di appuntamenti interessanti.
Gli appassionati potranno inoltre girare in pista (l’abbigliamento però dovrete portarvelo dietro) con le moto SM messe a disposizione dall’Organizzazione con due sessioni di prove libere a cui seguiranno, spalmate per la giornata di venerdi, momenti di contatto con i piloti con tanto di sessione fotografica e autografi con i rider della Moto3. Una ghiotta occasione per vivere da vicino e respirare un po’ di aria da… Motomondiale.