Davvero un’iniziativa originale quella organizzata dalla Power Inside di Laura Mazzocchetti (graphic designer impegnata nel Motomondiale con i principali team) e 3570, sponsor del Team Italia nella Moto3…

Proprio una giornata racing tutta da non perdere, il prossimo venerdi 20 settembre sul tracciato Internazionale Il Sagittario di Latina: sarà un giorno intero all’insegna dell’ambiente della Moto3 visto che ci sarà il Team Italia al gran completo con tutta la struttura del Motomondiale, reduce dalla gara di Misano, ma, soprattutto, ci saranno loro, i due piloti Romano Fenati e Francesco Bagnaia. Una manifestazione nuova che ha lo scopo di coinvolgere direttamente tutti gli appassionati che potranno respirare il paddock ed un’atmosfera racing “reale”.

Un giorno da Gran Premio quindi con il Team, le moto, il box al completo con tanto di tecnici del Motomondiale, gli stessi che danno vita e curano le moto di Fenati e Bagnaia quindi, anche se non è tutto qui, visto che il programma è straricco di appuntamenti interessanti.

 

Gli appassionati potranno inoltre girare in pista (l’abbigliamento però dovrete portarvelo dietro) con le moto SM messe a disposizione dall’Organizzazione con due sessioni di prove libere a cui seguiranno, spalmate per la giornata di venerdi, momenti di contatto con i piloti con tanto di sessione fotografica e autografi con i rider della Moto3. Una ghiotta occasione per vivere da vicino e respirare un po’ di aria da… Motomondiale.

Per info e adesioni, contattare 347.6932783

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteFONDAZIONE SIMONCELLI: CASA MARTA START
Articolo successivoPRODOTTO 2014: LA NUOVA YAMAHA FJR1300AE
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”