E’ l’ultima “follia” firmata YCF, di quelle che intrigano e che è meglio vedere all’opera piuttosto che raccontare… E allora, gustatevi il video!
Il Flat Track è una disciplina spettacolare su questo non esiste dubbio, ma, vedere delle moto così piccole derapare, beh, fa davvero uno strano effetto. E chissà cosa ne penseranno gli specialisti del Flat Track!
YCF, sempre un passo avanti, propone queste due moto per “entrare in contatto” con il Flat Track: la 147 e la più cattiva 187, quest’ultima equipaggiata con il noto e potente motore Daytona. Due cilindrate, due modi di guidare quindi ma sempre stesso divertimento. Altra sorpresa il costo finale delle due moto, proposte a 2299€ e 3299€.
Per entrambe, se parliamo di caratteristiche tecniche, troviamo il kill switch a strappo, un manubrio espressamente concepito per il Flat Track, la forcella specifica Flat con protezione, le ruote da 2,15 e 3,00” da 14” su cui sono montate coperture specifiche da 130/70×14”, i due motori da 150 e 190 cc (il Daytona monta carburatore Keihin), lo speciale scarico ribassato con silenziatore Factory, le pedane in acciaio ed il pedale freno in alluminio, il disco freno anteriore da 200 mm ed il mono posteriore da 1000 libbre ed il kit plastiche Flat.
IL VIDEO PROMO DELLA DUE FLAT TRACK BY YCF
INFO: www.ycf-riding.it