Performancemag.it racconta le novità auto e moto sempre attenti alla qualità dell’informazione.

    BIKE EXPO VERONA: VOGLIA DUCATI…

    Date:

    Condividi:

    Motor Bike Expo 2013 di Verona: Novità Ducati 2013

    Ducati conferma la propria presenza al Motor Bike Expo, che si terrà a Verona dal 18 al 20 gennaio 2013. Ben 400 metri quadrati (Padiglione 5-22P) dove la Casa motociclistica di Borgo Panigale accoglierà tutti i visitatori dell’appuntamento fieristico insieme all’intera gamma Ducati Model Year 2013. Senza dimenticare la gamma accessori e nuove proposte di abbigliamento.

    Ci saranno la nuovissima Hypermotard, completamente rinnovata e proposta per il 2013 in tre differenti versioni: Hypermotard, l’estrema Hypermotard SP e la touring Hyperstrada. Non mancheranno l’ultima SS della gamma SBK, ovvero la splendida 1199 Panigale R, il rivoluzionario Diavel – proposto nelle nuove livree 2013 – con la nuova interpretazione touring-cruiser rappresentata dal Diavel Strada. Si aggiungono, la nuova Multistrada 1200 e il “Monster Anniversary”.

    Ma, al Verona Bike Expo 2013, lo Staff Ducati sarà a disposizione del pubblico per fornire informazioni utili ed interessati sulla nuova campagna finanziaria interamente dedicata alla Multistrada 1200 proposta nelle seguenti versioni: Multistrada1200, Multistrada 1200 S Touring, Multistrada 1200 S Granturismo e Multistrada 1200 S Pikes Peak, quest’ultima caratterizzata dalla livrea che richiama una delle gare più spettacolari del panorama motociclistico americano.

    La nuova campagna finanziaria sarà attiva a partire dal 15 febbraio fino al 30 aprile 2013; le condizioni sono davvero vantaggiose e sarà possibile acquistare la poliedrica Ducati Multistrada, prima moto che si fregia del concetto 4 moto in 1.

    La Fiera veronese sarà anche un’ottima occasione per la community Ducati, che potrà ammirare tutte le novità, conoscere le iniziative Ducati e condividere la propria passione per le rosse di Borgo Panigale, grazie ai DOC (Ducati Owners Club), Club ufficiali Ducati, capitanati da quello di Verona.

    Andrea Di Marcantonio
    Andrea Di Marcantoniohttps://www.performancemag.it
    “Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale oltre che sull’impatto fotografico delle prove. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Lorenzo Palloni, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Con loro, il videomaker Andrea Rivabene. Importante è il modo diverso di raccontare le prove, abbinata alla ricerca delle migliori location. E poi i progetti legati ai giovanissimi talenti con PROGETTO MX dedicato al motocross e SPEED PROJECT, dedicato al mondo della Velocità. Siamo l'unica testata italiana a costruire progetti per i giovani a cui offriamo un team collaudato e tutta la mia esperienza sul campo. Insomma un impegno a 360°, perchè PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”

    Articoli correlati

    Eleonora Ambrosi, doppia vittoria e pole

    Una bella giornata per Eleonora Ambrosi, all’insegna del podio con doppio successo sia in Gara1 che in Gara2...

    Z11, lo sportivo di casa Lem Motor

    Dopo Coral 125 è la volta del vero purosangue di Lem Motor, lo Z11, che punta su un...

    Paolo Ciocioni, fase operativa sulla CRF150R

    Secondo video per la fase operativa relativa all’adeguamento del setting per la Honda CRF150R pensata da Paolo Ciocioni...

    Intervista a Paolo Ciocioni, Ciocioni Suspension

    Quello che rende speciale un tecnico delle sospensioni è il suo approccio ai problemi e le soluzioni. Abbiamo...