Hyena con Team Pardi e Team SRS: all’eclettica azienda siciliana il compito di “vestire” le moto dei due Team…

Non manca poi molto all’avvio di stagione 2013 parlando di offroad… Nuova stagione, nuovi team, cambio piloti ma anche e soprattutto nuove grafiche per i Team impegnati nelle varie specialità. Hyena sta lavorando sodo in questo periodo perché, proprio le caratteristiche grafiche dell’Azienda siciliana, saranno in mostra sulle moto del Team Pardi e su quelle del Team SRS.

Il primo parteciperà al Campionato Italiano MX e nello spettacolare Supermarecross 2013, mentre il secondo sarà presente sia negli Internazionali d’Italia che nell’Italiano MX. Senza dimenticare che, entrambi i Team, saranno al cancelletto delle gare italiane del Mondiale di Motocross. Sicuramente una bella vetrina per Hyena, che, fin dalla sua nascita, si caratterizza per l’originale ed estremo design delle proprie grafiche

yachtsynergy ADV bottom
Articolo precedenteBIKE EXPO VERONA: VOGLIA DUCATI…
Articolo successivoDUCATI TEAM MOTO GP: PARLA GOBMEIER
Andrea Di Marcantonio
“Non è facile racchiudere quasi trent’anni di passione in poche righe. Lo è invece quello stimolo quotidiano e continuo che mi porta in sella alle moto ed a bordo delle quattro ruote, su strada quanto in pista. Senza dimenticare tutto ciò che compone il mondo dei motori, un mondo dalle mille sfaccettature… Ed è proprio questa passione che alimenta e mi fa “capire” ed “interpretare” i veicoli che provo in una chiave di lettura tecnica e completa oltre che diversa. Punto sulla qualità e l’approfondimento testuale e sull’impatto fotografico delle prove e questo da sempre. Al mio fianco Giuseppe Cardillo e Leonardo Di Giacobbe, fotografi ma, soprattutto, “compagni di viaggio” in questa avventura che parla di performance. Un modo diverso di raccontare le cose, un modo originale nella ricerca delle location: tutto questo sono io ed è ciò che sono per offrire una lettura più dinamica e coinvolgente. PERFORMANCEMAG.IT è tutto questo!”